- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] WPFacile.it + TuttoWordPress.com
-
[VENDO] WPFacile.it + TuttoWordPress.com
Ciao a tutti,
vendo i due domini in oggetto insieme (WPFacile.it e TuttoWordPress.com) a 150 €.I due domini puntano ad un unico spazio condiviso: avevo iniziato a scrivere come "tuttowordpress.com", ma resomi conto che la parola "wordpress" nei domini è utilizzabile sono nei domini a redirect, ho registrato wpfacile.it usandolo come dominio principale a cui reindirizzare il primo.
Per questo che difficilmente vendo i due domini separati.Nel prezzo è compreso il backup del sito (codice + database), il template framework Genesis (themeforest.net/item/genesis-framework/134019 che già di suo vale 60$) e il controllo della pagina Facebook.
Nel prezzo non è compreso lo spazio web ed il passaggio di provider (se avete un account su MisterDomain il passaggio è gratuito).Potete vedere le statistiche di accesso dell'ultimo mese su vado.li/stga
Metodi di pagamento : PostePay e PayPal
-
Riaperto in seguito a integrazione dati.
-
A quanto vendi solo il template?
-
Il template è acquistabile su ThemeForest, non è oggetto della mia vendita, non sono neanche sicuro di poterlo rivendere se non associato al sito web.
-
Ancora in vendita, nuovo prezzo richiesto: 100€.
241 articoli originali su WordPress, visite in salita... ma tempo per aggiornarlo sempre minore purtroppo...
Per avere idea delle visite, chiedetemele e ve le spedisco per mail!
-
Ciao!
Se ti va...lo prendo io!
100€ via paypal e ci siamo al volo!
-
Hai PM
-
Direi che possiamo chiudere -no?
-
Chiudere pure!