• User Newbie

    Cambio di hosting causa errore slotlimit

    Ultimamente ogni tanto ricevo questo errore:

    Blocked by mod_slotlimit. More information about this error may be
    available in the server error log.

    Ho provato a cercare su internet e mi par di capire che è un
    impostazione settabile solo dai tipi dell'hosting e che dicono che va tenuto così per via del qos... mi sapreste indicare un
    hosting che possa tenere un po' botta?

    Perchè finchè me lo fa ogni tanto ok, ma se continua a farmelo ho paura che dovrò trasferire il mio sito.Oppure potrebbe essere wordpress che è troppo pesante,anche se sinceramente mi pare abbastanza strano ho pochissimi plugin attivi e dire che non ho pochi accessi. Gli unici saranno 300/400 al giorno!:o

    Pensavo di passare su un vps aruba, ma è meglio un hosting di qualità o un vps scrauso... perchè non è che un vps molto economico poi mi si intasa! 😕

    ps
    il sito è questo magari ho un template troppo pesante boh -> evilripper.net


  • ModSenior

    Ciao evilripper,
    conviene utilizzare un hosting professionale, piuttosto che una vps base che tra l'altro non sai gestire.


  • Super User

    Ciao.

    mod_slot... la usano oramai molto pochi in hosting, un po' di tempo fa so che la usava netsons ma ora credo che l'abbiano rimossa in quanto a volte dava problemi spesso con joomla.

    Il tuo sito quante visite fa? Traffico?

    Non sempre il VPS e' una buona soluzione, paradossalmente a parita' di costo e' meglio un hosting professionale che un VPS.

    Ciao.


  • Super User

    Ciao.

    mod_slot... la usano oramai molto pochi in hosting, un po' di tempo fa so che la usava netsons ma ora credo che l'abbiano rimossa in quanto a volte dava problemi spesso con joomla.

    Il tuo sito quante visite fa? Traffico?

    Non sempre il VPS e' una buona soluzione, paradossalmente a parita' di costo e' meglio un hosting professionale che un VPS.

    Ciao.


  • Super User

    Ciao.

    mod_slot... la usano oramai molto pochi in hosting, un po' di tempo fa so che la usava netsons ma ora credo che l'abbiano rimossa in quanto a volte dava problemi spesso con joomla.

    Il tuo sito quante visite fa? Traffico?

    Non sempre il VPS e' una buona soluzione, paradossalmente a parita' di costo e' meglio un hosting professionale che un VPS.

    Ciao.


  • User Attivo

    @evilripper said:

    ps
    il sito è questo magari ho un template troppo pesante boh -> evilripper.net

    Ho appena guardato il sito, sicuramente ti basta un buon hosting professionale, non una Vps.