• User Newbie

Pozzo luce

Buon giorno, sono un nuovo utente e vorrei complimentarmi con voi per l?ottimo forum.

Vorrei esporvi il mio grosso problema:?: ho acquistato da qualche anno un appartamento situato al pianterreno di una palazzina con un pozzo di luce condominiale dove ho l?accesso esclusivo. Attualmente abito io e gli inquilini del 2° p.(proprietari), mentre il 1° p. è disabitato. In questo pozzo di luce vi e un lavello fatto dal vecchio proprietario. Oltre alle mie finestre si affacciano anche quelle degli altri appartamenti, dove gli inquilini del 2° p. si sono creati un balconcino(detto da loro è in regola) con uno stendino che si affaccia nel pozzo di luce dove stendono le robe gocciolanti; sono soliti buttare giù sporcizia di qualsiasi genere e non solo?(Tuttora non vi è un amministratore e con questa gente non vi è modo di dialogare e di risolvere nessun tipo di problema se non con l?intervento delle forze dell?ordine). Logicamente per tutelarmi ho creato una copertura parziale per le robe gocciolanti e le sporcizie che butta giù.
    La mia domanda è questa: possono affacciarsi, buttare giù sporcizia, stendere le robe, pretendere che tolga la lavatrice e la copertura che mi sono creato? Cosa posso fare io con queste persone incivili e asociali:bho:?

Grazie in anticipo e cordiali saluti