- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] urgentemente n° 3 articolisti per sito geek tecnologia
-
[CERCO] urgentemente n° 3 articolisti per sito geek tecnologia
NewGeek.it sta ricercando 3 articolisti da inserire nel Team.
Requisiti richiesti:
Massima serietà e conoscenza di base della piattaforma Wordpress;
l'articolista, scriverà direttamente su wordpress, inserendo insieme all'articolo, un'immagine.
Gli articolisti selezionati, dovranno scrivere un minimo di 4 o 5 articoli a settimana, suddivisi in più giorni.
Gli argomenti disponibili sono:
CMS -> Dotnetnuke - Joomla
Ambienti di sviluppo -> visual studio - frontpage - dreamweaver - sql server
Web Browser -> crome - mozilla firefox - internet explorer
Sistemi Operativi -> Windows XP - Windows Vista - Windows Seven - Mac Os - Linux
Linguaggi di programmazione -> html5 - html - xhtml - css - xml - php - javascript - asp - c++ - csharp - object c - vbnet - vba - sql
Mondo Apple -> ipod touch - iphone - ipad
Come vedete gli argomenti sono molti ampi,
l'articolista dovrà:
scegliere un numero che vuole di argomenti, e garantirmi almeno 1 articolo a settimana su di esso.
però se ad esempio conosce molto molto bene solo 2 argomenti, può scegliere sono quei due e fare 2 articoli a settimana per ciascuno.
Dato che l'ultimo articolista che ho avuto, mi ha mollato dopo solo 1 settimana, vorrei trovare tre persone serie ed affidabili, che abbiamo la voglia di scrivere per il blog per almeno 20-30 giorni.
Pagamenti: Paypal
classe A -> 0,0040 a parola -> 350 < parole < in poi
classe B -> 0,0037 a parola -> 250 < parole < 349
classe C -> 0,0035 a parola -> parole < 249Spero di non dover spiegare quanto scritto qui sopra.
Comunque faccio due esempi:articolo di 300 parole -> classe B -> 300 x 0,0037 = 1,11 ?
articolo di 400 parole -> classe A -> 400 x 0,0040 = 1,60 ?I pagamenti sono sempre puntuali, ogni lunedì sera su paypal, verranno pagati tutti gli articoli della settimana precedente.
Non voglio vedere ne curriculum, ne articoli fatti, però esigo massima serietà, cioè non voglio trovarmi articoli copiati da altri siti, oppure scritti male e svogliatamente.
Contattatemi solo a marco_bruzzo @ hotmail.it e NON con messaggi privati.
mettete come oggetto "Articolista Newgeek"