• Bannato User

    [CERCO] Società esperta per grosso sito di news

    Sto cercando una società o un esperto anche singolo che abbia esperienza nella gestione di un sito.

    Ho un portale di news generali come politica cronaca gossip viver sani.... e viene aggiornato ogni giorno con circa 15 articoli divisi in settori. Ha una pagina fans facebook d 1600 utenti e 50000 visite uniche al mese.

    Ha circa 1400 articoli, unici.

    Ora volendo ampliare il progetto cerco una figura che sia interessata e motivata per far partire ancora di più il progetto, inserendo articolisti e lavorando sull'ottimizzazione e facendolo entrare in google news.

    Ho affiliazioni con i maggiori p.p.i. e google adsense. I guadagni sono però bassi, circa 2 euro al giorno da adsense e per i p.p.i. sto cominciando ora ad usarli.

    Gli utili verranno divisi con chi mi prenderà il progetto, si lavorera in sinergia per creare un vero e proprio network.

    Le candidature devono essere inviate a kiokami[chiocciola]yahoo[punto]it e devono presentare il background di esperienza di chi fa la proposta.

    Non chiedete link, non lo invio se non ricevo le informazioni da chi lo chiede.
    E' un progetto grande con un futuro di testata giornalistica registrata quindi non contattate se è per pura informazione.