• User

    Sconti Negozi Online - Risparmia online con gli sconti dei tuoi negozi preferiti

    Ciao a tutti,
    volevo presentarvi il mio nuovo sito (anche se non ci sono solo io dietro, ma siamo un gruppo di persone).

    Questo è il link: Sconti Negozi Online

    Breve descrizione:

    Il nostro interesse è quello di farti risparmiare il massimo sul tuo acquisto, in pratica guadagniamo insieme, in maniera onesta, chiara e limpida. Per ogni tuo acquisto, noi ti ridiamo un parte dello stesso! in pratica dividiamo con te la nostra commissione.

    Sconti Negozi Online non vende nulla e, in piena trasparenza, opera come intermediario fra il negozio e il potenziale cliente.
    Sconti Negozi Online usa un meccanismo semplice: quando ti registri, avrai come bonus registrazione 5€ omaggio, versati direttamente su un nuovo conto virtuale corrispondente al tuo account. Da quel momento, per ogni acquisto fatto tramite le pagine di Sconti Negozi Online, ti verrà riconosciuta una percentuale, raggiunti 25€ sarai pagato in paypal o tramite bonifico bancario. Questi primi 25€ non sono altro che la somma in soldi della tua parte di commissione; questo è il Cashback ovvero l'accumulo in denaro delle proprie commissioni.

    Questa è la pagina in cui viene spiegato il funzionamento del sito: Come funziona

    grazie a tutti per l'attenzione.


  • ModSenior

    Grafica carina semplice e di impatto.
    Manca una favicon.
    Quando ci si posiziona sopra i loghi in cerca negozi questi ultimo hanno un effetto mouse over che sposta le immagini di qualche px, mi sembra un effetto non voluto o sbaglio?

    Saluti, Marco.


  • User

    Ciao,
    grazie per aver consigliato e commentato 🙂 sei molto gentile.
    Guarda, voglio essere sincero, io non so praticamente nulla riguardo questa tematica di grafica e programmazione, il sito l'ha fatto un agenzia.

    So che l'effetto è voluto... ma ovviamente si può sempre correggere e se non piace migliorare/cambiare, infatti una volta registrati al sito, oltre ai vantaggi sugli acquisti e registrazioni, si puo anche commentare cosa non piace e piace con un sondaggio sul sito stesso.

    Ps: per la favicon ci stiamo lavorando... abbiamo ancora molti dettagli da implementare... alcuni aspetti importanti che implementeremo da qui a qualche settimana sono Banner, Logo del sito (se non sbaglio intendevi questo come favicon), mi scuso comunque se non so certi termini.
    Poi una cosa fondamentale che voglio metterci, è la sezione video tutorial. 🙂