- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Vendo 2 Siti Web
-
Vendo 2 Siti Web
Vendo due siti web gestiti dallo stesso hosting già pagato per tutta la vita con spazio Web illimitato .Lascio a chi li compra anche tutte i guadagni accumulati fin ora dalle affiliazioni circa 300 euro in attesa . I siti sono tempoliberoonline.info e albisio.info .
Prezzo Richiesto :400 Euro
Metodi di Pagamento :Bonifico ,Paypal
-
Statistiche?
-
Dammi un email e ti mando le Statistiche solo dimmi che statistiche vuoi vedere . Grazie
-
Google Analytics, se disponibile: staff(at)universalsite.org
Grazie.
-
Non c'è nessuno in grado di prelevare questi 2 siti ? In teoria in giro di 2 massimo tre mesi avete rifatto i soldi dell'acquisto .Io li devo vendere non ho più il minimo di tempo e sinceramente nemmeno la minima voglia di gestire più siti internet per questo che a chi acquista lascio tutte le affiliazioni con guadagni in parte già confermati e in parte da essere confermati dalle varie affiliazioni del valore di 300 euro e non sto a raccontare storie non ho più il tempo neccesario da stare dietro ecco perchè vendo tutto sito +dominio +spazio Hosting +affiliazioni .
Il prezzo scende a 300 Euro .
In pratica i soldi che spendete per l'acquisto dei due siti li riavrete indietro nel giro di 2 mesi al massimo 3 .