- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Rimuovere i Feed Rss da sito Wordpress.
-
hai controllato anche l'index.php e gli altri?
-
@cardy said:
hai controllato anche l'index.php e gli altri?
Risolto ma in parte, ho rimosso dal file funcion.php il seguente codice:
// Add default posts and comments RSS feed links to head
add_theme_support( 'automatic-feed-links' );ma ho eliminato i feed solo della Home.
-
Controlla che negli altri files ad es. archive.php,page.php,single.php non siano presenti riferimenti a feed. ogni file.php gestisce uno specifico layout.
-
@cardy said:
Controlla che negli altri files ad es. archive.php,page.php,single.php non siano presenti riferimenti a feed. ogni file.php gestisce uno specifico layout.
Niente, rimuovendo dal dal file funcion.php il seguente codice:
// Add default posts and comments RSS feed links to head
add_theme_support( 'automatic-feed-links' );rimuovo alcuni feed ma mi riane il feed ai commenti che ho rimosso, in sostanza ho rimosso tutto il contenuto del file comments.php ed in piu ho deselezionato la voce dalle impostazioni riguardante la possibilità di commentare.
-
Per favore, rispondi a queste domande, così magari facciamo un po' di chiarezza:
- Quanti file header.php hai?
- In ogni file che compone il tema c'è un richiamo alla funzione get_header() oppure la sezione head è definita in ogni singolo file?
- Di quanti files .php è composto il tuo tema?
- Hai provato a disattivare tutti i plugin e a rieseguire il test?
-
@cardy said:
Per favore, rispondi a queste domande, così magari facciamo un po' di chiarezza:
- Quanti file header.php hai?
- In ogni file che compone il tema c'è un richiamo alla funzione get_header() oppure la sezione head è definita in ogni singolo file?
- Di quanti files .php è composto il tuo tema?
- Hai provato a disattivare tutti i plugin e a rieseguire il test?
E allora, è l'ultima verione di wordpress in italiano (versione 3.1) che ha come defoult il tema: Twenty Ten 1.2
- File header.php: 1
- La sezione head è mdefinita in ogni singolo file
- 21
- Già fatto
Grazie
-
Ciao, sono appena entrato a far parte del forum ed ho letto cose interessanti fra i vari articoli, voglio complimentarmi per la completezza e la serietà. Ok ho finito con i convenevoli, passo alla domanda che mi sta tormentando:nel mio blog, creato da pochissimo ed ancora acerbo, non riesco a far si che i feed delle pagine, cliccando sul simbolo "RSS" della barrra di stato vadano al link di feeds.feedburner.com/IEblogTecnologiaA360Gradi, ma vanno sempre al link iewebdesigner.it/feed/ nonostante feedburner lo trovo aggiornato sugli ultimi articoli e non solo gli articoli proposti dai feed di default si aggiornano dopo 10 15 min quelli di feedburner si aggiornano immediatamente.
Mi chiedevo se ci fosse un modo per rendere feedburner di default su wordpress?
P.S. i link li avevo messi solo per far capire le pagine
Grazie Ermanno
-
Provando a cliccare nello slider a sx su rss appaiono i feed di feedburner proprio come li vorresti.
-
@elmanisero said:
Provando a cliccare nello slider a sx su rss appaiono i feed di feedburner proprio come li vorresti.
no è proprio quello il problema mi rimanda ai fedd di base e non quelli di feedburner
prova a vedere sul mio sito iewebdesigner.it
-
Forse non ho capito ma il mio browser agisce così cliccando su rss