- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- [CERCO] hosting italiano senza dominio
-
Perfetto, raccolgo qualche informazione in più e dopo direi proprio che la scelta ricadrà su GoDaddy
A proposito, sapresti dirmi qual è la latenza dei server?
Facendo un ping qual è il tempo di risposta?
-
-
Ho inviato una richiesta di supporto a GoDaddy e mi hanno confermato la possibilita' di scegliere la location del server al momento dell'acquisto, in particolare questi sono i link da utilizzare:
www . godaddy . com /Hosting/web-hosting.aspx?ci=8971&adc=us USA
www . godaddy . com /Hosting/web-hosting.aspx?ci=8971&adc=eu EUROPA
www . godaddy . com /Hosting/web-hosting.aspx?ci=8971&adc=ap ASIAA questo punto direi che al 90% la mia scelta dovrebbe ricadere sui i server europei di GoDaddy.
-
Ciao a tutti
Visto che questo topic è vecchio, volevo rifare la stessa domanda: attualmente quali host offrono il servizio di hosting senza dominio?Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
-
Ciao, credo che quasi tutti i Provider permettono di acquistare un Hosting senza Dominio.
-
Probbabilmente trovi senza dominio solo i piani rivenditore.
-
Noi offriamo l'hosting senza dominio, in questo modo i clienti possono mantenere o registrare il dominio dove vogliono, è una pratica usata da molti Provider.
-
Questo però ti espone a problematiche di gestione non indifferenti (basti anche solo pesare a migrazione di account da un server all'altro, eventuali problemi nella gestione/creazione record DNS, etc).
Sono politiche aziendali/commerciali, per carità, ma noi abbiao scelto la strada più semplice e pulita...
-
Crei l'account Hosting e poi invii i DNS al cliente da aggiungere nel pannello del suo dominio, semplice e pulito.
-
Se devi migrare gli account devi star lì a spiegare di modificare i puntamenti oppure ti trovi a gestire su TUOI server DNS domini non registrati da te.
Ripeto: sono politiche aziendali che ciascuno è libero di scegliere i piena autonomia.
-
Si, diamo la possibilità al cliente di gestire in piena autonomia i domini, non abbiamo mai avuto problemi di nessun tipo.
Ciao.