• User Newbie

Dichiarare?!

Salve,
    Ho di recente abilitato a ricevere offerte di advertising sul mio blog personale. E' un blog personale in cui posto principalmente qualche review di anime e generalmente impressioni varie fatte da me con cadenza non ben definita. (aka quando ho tempo)
    Oggi ho ricevuto il mio primo ad per 40$ al mese per 3 mesi e li riceverò attraverso una compagnia americana con sede SOLO in america (non google adsense) sul mio conto paypal.
    L'intera somma (anzi a dir la verità dovrò pure far uscire 20 dollari in piu' di tasca mia) andrà a finire per pagare server e banda per mantenere in vita il sito. (Sia server che banda forniti da una compagnia americana)

Dovrei dichiarare queste somme? Se si come?
    Non si finirebbe per pagare piu' soldi di quanti ne sto prendendo? (a sto punto levo tutto e pago di principio tutto io per mantere il sito web)

Da notare che sono un dipendente al momento quindi faccio il 730 e che l'attività di advertising non ha NESSUN tipo di legame con il mio lavoro.

Vi ringrazio,
    feal87

• User Newbie

Finito per annullare la richiesta di advertising, non ho intenzione di imbarcarmi in possibili problemi legali per 2 soldi. Pagherò da me le somme richieste per mantenere il sito web. 😛