- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco] grafico per tshirt
-
[cerco] grafico per tshirt
Cerco un grafico esperto, per la creazione di idee creative per la realizzazione di tshirt. Il progetto iniziale prevede la grafica per due tshirt.
Gli interessati al lavoro possono contattarmi in privato, indicandomi un preventivo. E' richiesta la visione di lavori già svolti.
Visto che è un progetto prova, verrà scelto il candidato che offrirà il miglior rapporto bravura/costo.
Se il progetto porterà risultati la collaborazione continuerà.
Saluti
-
ciao, io sarei interessato, ma vorrei sapere quanto sei disposto a pagare:)
-
Si richiede un preventivo, quindi dovresti essere tu a inviare una richiesta, poi verrà valutata.
-
dipende, se si tratta di scritte solo 3 euro, per creazioni più complesse 10 euro, non ho un portfolio di lavori già eseguiti, non avendo mai fatto grafica per t shirt, ma posso realizzare qualsiasi cosa
-
Mandami un pvt con la tua email, ti invio un dettaglio per valutare il lavoro e presentare un preventivo. Non si tratta di scritte ma occorre disegnare.
-
Si valutano ancora altre candidature.
-
Ciao,io sono laureato in design e lavoro parecchio con i programmi di grafica.
Di grandi lavori per magliette non ne ho fatti.Per fare un preventivo bisognerebbe valutare il carico di lavoro...se puoi mandarmi qualche indicazione poi t faccio sapere...