- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Ottimizzare per firefox
-
Ottimizzare per firefox
Ciao, siccome non conosco nulla di html per il mio sito utilizzo unicamente frontpage 2002 (l' unico che conosco e con il quale riesco a lavorare online). Il preblema è che alcune pagine che con IE visualizzo benissimo con firefox mi danno dei problemi. Ad esempio www.paroledautore.net/Risorse/traduttore.htm con internet explorer si vede bene mentre con firefox no.
Come posso ottimizzare il mio sito in modo che si visualizzi bene con tutti i browser?
-
beh a sembra che si veda pure con FireFox solo che l'iframe è troppo piccolo per il contenuto dovresti ingrandirlo o metterci le scrollbars
-
Il fatto è che con IE l' iframe è della grandezza giusta e non capisco il perché
-
IE lo ridimensiona automaticamente.....FireFox no
-
Capisco, ora vedo di intervenire sul codice, grazie per i consigli
-
Allora, se intervengo sul codice e modifico la grandezza del riquadro non si visualizza piu bene con IE e non ottengo grandissimi miglioramenti con Firefox.
Aggiungo che non è una mia creazione ma un tool per webmaster realizzato da un altro sito.
Per il momento ho aggiunto gli scroll in modo che chi lo visita con firefox possa interagire con la finestra.