- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Servizio di SEO o posizionamento LOW COST
-
Servizio di SEO o posizionamento LOW COST
Offro servizio di seo o posizionamento a costi molto molto contenuti (Una pizza e bibita piu o meno) a settimana con garanzia dopo tre mesi di ricevere 400 visite al giorno.
Mi riservo la possibilità di rifiutare il progetto di posizionamento.Pacchetti in abbonamento da 6 mesi minimo pagate ogni mese anticipatamente.
Provare per credere!
Info su joomlart.eu/servizi/creazione-siti-web/posizionamento.html
-
Se per caso dopo tre mesi non si ottengono le 400 visite promesse, che succede? Rimborsate? Applicate uno sconto su "pizza e bibita"?
Sarebbe interessante saperlo, almeno non resta solo qualcosa di indefinito e posso valutare se rivolgermi a voi.
Grazie, buona serata
-
Le visite promesse si ottengono dopo circa 3 mesi, non dopo 3 mesi.
Dopo 3 mesi solitamente ci arriviamo, ma non sicuramente, per questo il progetto parla di 6 mesi. **Sicuramente in 6 mesi riusciamo almeno che il sito non sia troppo settoriale, in quel caso non accettiamo l'incarico dal principio. **
Noi non vogliamo perdere tempo e non vogliamo farne perdere a voi, in piu ogni mese, se non sei soddisfatto del lavoro svolto, puo decidere di abbandonare il progetto(Ma non lo fa nessuno!) :-).
La nostra migliore pubblicità è la soddisfazione del cliente!In questo lavoro conta molto la partenza del sito su cui si deve operare e le risposte sui motori di ricerca.
Se vuoi una garanzia parziale soddisfatti o rimborsati possiamo parlarne. Una cosa del tipo. Se dopo 3 mesi non si raggiunge l'obbiettivo fissato si applica uno sconto del 20% sui successivi 3 mesi.
Qui si parla di 50 euro al mese, non di piu!
con analisi complete e svariate ore di lavoro, ogni settimana,e verifiche ogni giorno, applicate al progetto in questione.
Puoi vedere maggiori dettagli qui sotto.
joomlart.eu/servizi/creazione-siti-web/posizionamento.htmlCome vedrai il prezzo di listino è molto piu elevato, qui sto proprio scontado al massimo per far RISPARMIARE il piu possibile a chi vuole posizionare il proprio sito.
Spero di averti tolto ogni dubbio. Fammi sapere. Ciao!
-
Ho capito, beh mi sembra una buona cosa, peccato solo il pagamento anticipato.
Ora ne parlo con i collaboratori e decidiamo.
Grazie per le informazioni
-
Solo 50 euro anticipato, poi paghi di mese in mese.
Considera tu che normalmente chi fa SEO percepisce il 30% anticipato, ma prima ti fa l'analisi del sito e solo per quello ti chiede 150/200 euro. Poi ti chiede il 50% a meta lavoro e il resto 20% alla consegna. (ed anche noi facciamo cosi normalmente ma questa è una promozione per trovare nuovi clienti.)
Diciamo che sto vendendo "sottocosto" il lavoro per farmi pubblicità.
Se a te faccio un buon lavoro a prezzi bassi, molto probabilmente mi lascierai un feedback positivo e parlerai di me agli amici...almeno spero...e questo ci portera' altri lavori...che spero di far, in quel caso, a prezzo pieno!
Ho gia iniziato con due clienti...non so quanti ne posso prendere perchè piu di molti poi non li posso gestire, quindi se siete interessati affrettatevi!