• User Newbie

    Sito di Ebook

    Salve a tutti!
    Con piacere desidero presentarvi un nuovo sito di ebook !
    Tutti gli ebook saranno disponibili sia in versione standard (cioè per l'utente che desidera soltanto leggere l' ebook ) sia in versione con Diritti di Rivendita (Cioè per l'utente che vuole rivendere il prodotto liberamente, ricavando il 100% dell'incasso).
    Inoltre è da ieri disponibile un nuovissimo programma di Affiliazione che offre commissioni del 50% fisso su tutti i prodotti venduti dall'affiliato.
    I pagamenti delle commissioni avverranno con cadenza mensile e senza nessun importo minimo, e saranno pagate tramite PayPal.
    Inoltre è presente una sezione Free Ebook Gratis che verrà aggiornata ogni settimana con interessantissime guide completamente Gratis.


  • ModSenior

    La grafica non mi convince molto, non mi sembra ben organizzata, organizzerei gli ebook con diritti di rivendita in una pagina apposta,
    Manca una favicon.
    Il title lato SEO mi sembra da rivedere.
    Validato CSS, diversi errori lato HTML.

    Saluti, Marco.


  • User Newbie

    Grazie dei consigli, ne farò tesoro.


  • User

    I'idea è molto interessante, però concordo con marco per gli appunti sulla grafica. Sembra un po' datata e scadente. Peccato perchè come ti ho detto l'idea è buona.
    Spero di non averti offeso ...


  • User Newbie

    Salve ragazzi, ho aggiornato un po la grafica e ho inserito anche un bel programma di affiliazione gestito da[***] con commissioni sulle vendite del 50%.
    Che ne dite?
    Graficamente è migliorato un po?


  • Super User

    Ciao,
    non so come fosse la grafica prima delle tue modifiche, quindi ti lascio qualche appunto su quella che vedo online adesso.

    La header non mi convince. Sembra un po' troppo "spartana", soprattutto nella parte centrale che pecca, tra l'altro, di leggibilità.

    Anche nel box sottostante toglierei l'effetto multicolor.

    Il link "Login" lo trasformerei in bottone conferendogli una valenza diversa rispetto al top menù.

    In generale, anche il top menù mi sembra organizzato male. Prova a dargli un'ordine diverso. Il "carrello", per esempio, potresti gestirlo molto meglio.