• User

    Scambio link sexy shop

    Ciao
    Cerco scambio link per nuovo sito web di un sexy shop e community hot.
    Offro anche scambi incrociati da siti PR4 e 2.

    🙂


  • User Newbie

    ciao
    anche io cerco uno scambio link per un sexy shop ancora giovane e PR0. sto cercando di capire il modo per indicizzarlo al meglio, non sono molto brava ma sto studiando tanto su internet e soprattutto su questo sito che è fantastico! non so se posso scrivere il nome del sito qui. ieri l'ho lasciato il link ma poi ho pensato che magari si può pensare a spam.


  • User

    ciao a tutti anche io sarei interessato allo scambio di link o altro per aumentare le visite del mio e-commerce .... avete news??


  • Bannato Super User

    Buongiorno

    Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).

    Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.

    Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.

    Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.

    Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.

    advhits.com/directory.php

    Un Cordiale Saluto