• User

    Agriturismo a Volterra

    Situato nel cuore della Toscana, tra Volterra e San Gimignano, a poche centinaia di metri dal paese di Cedri. Immerso nel verde delle colline Toscane, l'agriturismo "L'Antica Fornace", si trova all'interno dei 39 ettari dell'azienda Agricola "La Fornace", tra le oltre 700 piante di ulivi ed i 3000 metri di vigneto.

    La struttura è completamente ristrutturata in perfetto stile toscano di un tempo sia nella tinteggiatura che nelle rifiniture interne con mezzane invecchiate e travicelli.
    Tutti gli appartamenti dispongono di grande zona cucina-soggiorno con cucine in stile toscano dotate di tutti i comfort (lavastoviglie, piano cottura ecc...), di doppia climatizzazione, ed ampia camera matrimoniale con letti in ferro battuto (alcuni di questi a baldacchino).

    Le quattro camere, di cui due con vista panoramica ed ampio loggiato esterno e 2 con vista panoramica su zona piscina, sono tutte matrimoniali mentre gli appartamenti sono da 2, 4 e 6 persone (con possibilità di letto aggiuntivo su richiesta).

    Il nostro Agriturismo a Volterra dispone di una grande piscina, nella quale è possibile rilassarsi e godere dello splendido panorama tipico della toscana fatto di colline, ulivi e vigneti.

    Un'oasi di relax in uno dei luoghi più belli della Valdera Toscana.


  • ModSenior

    La struttura cosi come è posta mi sembra ci possa stare.
    Tuttavia i colori usati a mio avviso sono troppo forti, in particolar modo quel verde.
    Aggiungerei del padding per le voci del menu.
    Manca una favicon.
    Qualche errore di validazione lato CSS e HTML.

    Saluti, Marco.


  • ModSenior

    Concordo con il collega per i colori troppo forti.
    Personalmente mi piace di più l'altro sito che hai presentato.
    Anche qui valgono i consigli sui contatti ma aggiungo anche che il link lampeggiante "Eventi e Promozioni" è troppo in basso e nascosto.
    Lo sposterei in alto, come si dice, above the fold.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Attivo

    Il logo è carino... Ma quei colori a primo impatto sembrano troppo forti
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • User

    Ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli. Provvederò prima possibile a fare qualche miglioria! 😉