• User

    Agriturismo in Maremma

    L’agriturismo in Maremma Il Felciaione si trova vicino al paese medievale di Massa Marittima. Una struttura piena di fascino all’interno di uno spettacolo naturale tra vigneti e boschi.
    Nei pressi si trova il Lago dell'Accesa al centro dell'ampio comprensorio delle Colline Metallifere. Dalla struttura è possibile raggiungere sia la montagna che il mare in soli 10 minuti.

    Offriamo ai nostri ospiti ambienti dall'atmosfera rilassante ed accogliente, per il piacere ed il benessere del corpo e della mente. Le camere e gli appartamenti sono arredati con eleganza e raffinatezza: mobili antichi e tessuti pregiati in una perfetta armonia di forme e colori.
    Dalle camere si gode di un ottimo panorama di boschi e campagna; alcune di esse si affacciano sul Lago dell'Accesa, una scenografia romantica e suggestiva.

    L'agriturismo dispone di un ristorante con la cucina tipica toscana: raffinata e al tempo stesso, semplice ed autentica.
    Il nostro chef sarà lieto di proporvi gustose ed esclusive ricette realizzate con alimenti biologici quali frutta, verdura, piante aromatiche, vino, olio d'oliva e carni da allevamento coltivati negli orti della tenuta di famiglia.
    Una sala del ristorante è allestita appositamente per la degustazione di vini delle migliori cantine della Toscana e prodotti tipici locali.


  • User Attivo

    Ben realizzato anche sul piano css,la descrizione mi sembra un pò lunga,non vedo le Keywords strategia ? Il nero dominante come sfondo può anche essere cambiato con qualcosa di meno "cupo".


  • ModSenior

    La grafica non mi convince molto.
    Lo sfondo ad immagine, e il tutto spostato sulla sinistra, a mio avviso non facilita la visione dei contenuti.
    Manca una favicon.
    Carine le foto. 🙂

    Saluti, Marco.


  • ModSenior

    In effetti la grafica è "particolare", tuttavia ti consiglio di insisterci sopra perché è proprio differenziandosi che si propone un valore aggiunto.
    Magari basta qualche piccola modifica, vediamo se con i commenti si riesce a trovare qualche spunto.

    Un consigli d'usabilità: evidenzia meglio il modo di contattare perché quando analizzi un sito sulla comoda poltrona della scrivania è un conto, quando stai cercando un posto per dormire hai fretta e ti servono le informazioni più importanti a portata di vista e di click.

    Magari potresti sfruttare l'ampio spazio vuoto in alto per scrivere il numero di telefono e l'indirizzo email (o il link verso la pagina contatti).

    Valerio Notarfrancesco


  • User Attivo

    A me graficamente piace... Ben fatto 🙂
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • User

    Ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli. Provvederò prima possibile a fare qualche miglioria! 😉


  • User Newbie

    @marcocarrieri said:

    Lo sfondo ad immagine, e il tutto spostato sulla sinistra, a mio avviso non facilita la visione dei contenuti.

    E' la stessa cosa che ho pensato anche io.
    ciao