• User Newbie

Invo Vendita e assistenza

Salve a tutti, premetto che sono nuovo e leggendo in giro ho le idee confuse, quindi mi scuso a priori per eventuali errori.

La mia domanda è:
    essendo ditta individuale con partita iva e camera di commercio

avendo le seguenti attività 72.5 72 .6

posso tranquillamente comperare da fornitori di componenti informatici con regolare fattura e rivendere il componente ed emettere regolare fattura?
    assemblando un pc da ex novo e rivenderlo con fattura ? e tutto cio che concerne la sostituzione e la richiesta anche di un semplice router? comperarlo e rivenderlo con fattura?

non avendo negozio ma svolgendo lavoro presso privati, uffici, etc, ?

grazie e mi scuso

• User Newbie

@capriwebdesign said:

Salve a tutti, premetto che sono nuovo e leggendo in giro ho le idee confuse, quindi mi scuso a priori per eventuali errori.

La mia domanda è:
    essendo ditta individuale con partita iva e camera di commercio

avendo le seguenti attività 72.5 72 .6

posso tranquillamente comperare da fornitori di componenti informatici con regolare fattura e rivendere il componente ed emettere regolare fattura?
    assemblando un pc da ex novo e rivenderlo con fattura ? e tutto cio che concerne la sostituzione e la richiesta anche di un semplice router? comperarlo e rivenderlo con fattura?

non avendo negozio ma svolgendo lavoro presso privati, uffici, etc, ?

grazie e mi scuso

Nessuna delucidazione in merito ? grazie

• User Attivo

Non capisco quali siano esattamente le tue perplessità. L'inquadramento come ditta individuale iscritta alla camera di commercio è corretta per poter effettuare le operazioni da te descritte, così come i codici attività. L'attività di acquisto di materiale hardware di ricambio è connaturata all'attività di riparazione e manutenzione da te svolta.
    Saluti