• User Newbie

    help per sito

    ciao a tutti,sono nuovo e volevo chiedervi se mi potevate dare una mano a realizzare un progetto al quale tengo molto

    vorrei realizzare un sito web dedicato ad un videogioco molto popolare di calcio tramite il quale organizzare una sorta di lega modello campionato,con tanto di classifica e punteggi

    il problema sta appunto nel realizzare uno script che permetta agli utenti registrati nel mio sito di enablarsi l uno con l altro e di reportare poi i risultati delle partite disputate che poi andrebbero di volta in volta a modificare la classifica virtuale con tanto di sommatorie e sottrazioni di punti dinamiche

    il problema è che non ho minimamente le cognizioni di base per poterlo fare,mi chiedevo se qualcuno era in grado di aiutarmi o di indicarmi qualche maniera per realizzare il mio sogno

    riingraziandovi per la sperata collaborazione,vi saluto con affetto

    federico


  • User Newbie

    nessuno mi sa aiutare?

    nel caso in cui non fossi ingrado di farlo da solo,quant è il preventivo per farlo fare da un web desigher?

    ciao grazie


  • Super User

    Ciao Kikko benvenuto nel forum...

    Il tuo sogno è bello però per farlo e per portarlo avanti nel tempo ci voglio competenze notevoli.

    Se dovessi affidarti ad un professionista ci vorrebbero cifre a minimo 3 zeri...

    Quindi parti da qualcosa di più piccolo e soprattutto se ti piace il mondo del web studia e impara...

    Mica possono fare gli altri il lavoro per te 😉

    In bocca al lupo. Ciao