- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Cercasi SEO dietro consiglio di nonsoloseo.com
-
Buongiorno, mi chiamo Gennaro Di Fiandra e sono un consulente di Web Marketing. Mi può contattare su Skype così posso chiederle alcune informazioni sul suo sito?
Il mio nick è gendif
Grazie.
-
Salve,
posso aprire skype ma non ho la cam, non amo usarla, va bene lo stesso?
cmq se mi invia un tel fisso dalla mail del sito, la richiamo io.
saluti
-
Inviato.
-
come già soprascritto, gradirei un fisso. Se e quando chiuderemo i ns. accordi, la chiamerò in caso di necessità anche sul cell., Grazie
-
Buon giorno
se ancora valido mi contatti per tutti i dettagli
grazie
giovanni
-
la mia mail di contatto è sul mio sito pcsave.it. saluti
-
Numero inviato
-
Chiedo scusa ma ho notato dopo che si poteva scrivere (RETRIBUITO) se cortesemente il webmaster potesse farlo per me gliene sarei grato, non so come posso cambiarlo io
-
Fatto.
-
@Illustre said:
Buon giorno se ancora valido mi contatti per tutti i dettagli
grazie giovanni
La mia mail di contatto è sul sito pcsave.it. saluti
-
Salve a tutti,
solo poche righe per far sì che le persone serie siano giustamente lodate.
La mia richiesta di una collaborazione SEO ha avuto come esito un solo contatto, e cioè Gennaro Di Fiandra nick Gendif presente anche qui nel post.
Ora, non solo è andato a buon fine il lavoro con ottimi risultati, ma la persona di Gennaro Di Fiandra è assolutamente da consigliare a tutti!!!! Gentile, Professionale, con una ottima empatia ed assolute capacità tecniche! Oltre tutto ciò, assolutamente onesto nel lato economico. Per quanto mi riguarda continuerò nel modo più assoluto la collaborazione con lui, però ritenevo doverosa la segnalazione delle capacità tecniche, professionali e di cordialità di questo tecnico.
Guglielmo Pcsave