- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Ti ci vuole una bella vacanza, un periodo anche breve solo week-end, in cui pensi solo a te stessa. Dopo al rientro potrai pensare più serenamente al futuro.
A proposito di vacanze, chi sa come è andato il romantico week-end di Valentina, sarà tornata oppure avranno deciso di trasferirsi?
-
Anika ma quanta ragione hai?!? Anch'io mi sento stressatissima... e quindi: ci vuole una bella rivoluzione nelle mie abitudini e nel mio stile di vita!
Già stare un po' qui con voi aiuta tanto tanto
-
Dai Anika su con la vita, non ti piace più fare la SEO?
-
Non mi piace l'ambiente dove lavoro...stendiamo un velo pietoso che è meglio!
Oggi sono riusciti a farmi piangere dal nervoso... non ho parole!
-
Mh, mi sa che non verrò mai a chiedere un posto di lavoro li allora
-
Ciao ragazzi, eccomi - ahimé - di ritorno. Stavo meditando di trasferirmi in pianta stabile a Barca, ma...
Come state? Per dirla alla Marco, "riassunto?"
-
MA ciaooooooooo!!! Com'è andata?
Un riassunto servirebbe pure a me! Ieri non c'ero che ho avuto mal di denti... :S
-
Mannaggia, che brutto il mal di denti!
Io sono stata benissimo. Barcellona è stupenda, va vista almeno una volta. Io direi anche 3, 4...
Mangiato paella fino a scoppiare, camminato tantissimo da star male, visto i colori vivi di una Spagna verace, ammirato i quadri di Picasso, toccato l'estro di Gaudì, passeggiato nel mercato rionale tra banchi pieni di frutta mai vista prima e di colori che ti bruciano gli occhi...
-
Wooow! Che bello! Potresti postare delle foto!! Qui sul forum si sentiva la tua mancanza!
-
Sì sì certo. Più tardi ne carico qualcuna e vi faccio vedere.
Grazie Gstudio, sono contenta se qualcuno ha sentito la mia mancanza ^_^
-
Bentornata Valentina!
-
Grazie Chiara
Come stai tu, carissima?
-
Bene grazie, forse troppo presa da troppi impegni, ma non so decidermi a mollare qualcosa... l'unica cosa che mollerei è l'ufficio!!!
-
Ti capisco... Stessa cosa vale per me
Quando arriverà il momento di saturazione, se arriverà, credo capirai immediatamente cosa mollare e cosa tenere.
-
Ciao Vale,
bentornata! GS stava impazzendo senza di te!
Leggo di essere nella stessa barca di Chiara... in questa mattinata triste voi siete il mio sorriso
Giornata dura
-
Hahaha! Anikaaa!
-
Anika, Chiara... siamo tutte e tre nella stessa barca. E mo' chi rema?
Gstudio impazzisce senza pesto!
-
Rema GS ovvio
Dal mio punto di vista quando non si ha rispetto i rapporti si inclinano e qui mi fermo!
-
Hehe! Anche... Ovvio...
(Mi riferisco al post di valentina sul pesto)
Io remo?
-
Anziché remare, usate le vele. Non abbiate paura del vento ...