- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
@valentina83 said:
faccia a faccia col temibile "Rocco-drillo" ahahahahahaha
il "Rocco-drillo" mi mancava!
-
-
@Anika said:
Eccomi...mi sento anche sensuale...
Sei bellerrima, Anika!E tu, Valerio... con queste facce perplesse... occhio sa. E sbrigati a cambiare avatar
-
ho messo un avatar un pò piu colorato...vi piace?
sempre campanellino sono
-
-
Allora Vale, qualche informazione di servizio visto che per te è la prima volta.
Questa sera Chiara chiude il bar e ti consegna virtualmente le chiavi e i lauti guadagni accumulati dalla gestione.Tu domani mattina, in questa sezione Fetish, apri una nuova discussione.
Scegli pure tu il titolo e come impostare il thread; sono certo che non avrai problemi a scrivere (avremo problemi noi a trattenerti ).
Se vuoi puoi prendere spunto dai tuoi predecessori.Non ti preoccupare di questo thread, passerà poi un senior a chiuderlo appena avrà tempo e contemporaneamente metterà in evidenza il tuo come thread mensile.
-
@chiarastorti said:
-
Chiara non frustarlo al povero Valerio, che non sa quante pungolate lo aspettano ad aprile. Porello, se lo frusti, pelle e ossa com'è, restano un mucchio di ossicine piccine picciò.
Che glielo dicesse a Vocco. Tanto Vocco è buono pure da Roccodrillo!
-
Vedi, Valerio?
Il ruolo di Peter ti si addice proprio, non c'è che dire
-
Solo che io cambio avatar quando mi muovo.
Dovrei venire a Roma per cambiarlo :bho:
-
Valerio se l'ho cambiato io potresti farlo anche tu...poche balle!
ps. ieri sera con gli altri miei amici clown abbiamo fatto la trama dello spettacolo che faremo con i ragazzi della comunità a giugno...bellissima!
-
Peter ma tu.... voli!
-
Mi sto immedesimando cos' tanto con quell'avatar che ho deciso di usarlo anche nella mia brochure.
Ohi che male le frustate, perché, cosa ho fatto di male
-
@valentina83 said:
e ovviamente... Giorgio e il suo orSEOcchiotto!
-
Quale avatar, Valerio? Quello del Colosseo?
Miiiii come sei vecchiooooo
Edit: Ehi Giorgio!!!
-
Dai Valerio...
Giorgio sei troppo tu...
-
Fenomenali ragazzi!
Dai Valerio, che se cambi avatar poi voli via anche dalle frustate, e poi, sai com'è, fino a mezzanotte sono fruste alla crema, non è poi così male!Edit:
(perfino il dolce in tinta con la tutina da peter pan)
-
Anika e Chiara siete proprio belline con questo avatar amiche!
Eh Valerio, ha ragione Chiara. Approfittane: fino a mezzanotte il bar lo gestisce lei che è super buonissima. Poi da domani le frustate cambiano. hi hi hi
-
Che bella idea che hai avuto Valentina...
-
Tutto merito di Chiara. L'ispirazione me l'ha data lei