- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Ecco, ho già vestito la divisa da piratessa.
Occhio che ad aprile il fetish si trasferisce su una nave pirata. Alla prima bustina di zucchero che rompete sul bancone, vi butto giù con un calcione. Al primo starnuto dentro la tazzina vi pungo con il mio uncino. E adesso, prode ciurma, riempite le bisacce di whisky e i vostri cuori di coraggio. Munitevi di binocolo e di audacia, ché si parte.
E speriamo che domani il pesce d'aprile non ci faccia desistere dal partire verso nuovi lidi.
-
-
che spettacolo che sei Valentina... Complimenti... peccato abitare cosi lontano
-
@valentina83 said:
E speriamo che domani il pesce d'aprile non ci faccia desistere dal partire verso nuovi lidi.
Non vedo l'ora di scoprire verso quali nuovi e avventurosi lidi ci condurrà il fetish domani.
-
Ecco, vi vedo tutti...
Marco Carrieri - Una "Spugna" pregna di ottimi consigli
Anika - La fatina divertente
Valerio - La guida di tutti i bimbi sperduti
Chiara - Dolce e sognatrice
Wolf... il temibile Rocco-drillo!
Lorenzo74 Pungente, arguto e intelligente
Gibbo e GStudio, i bimbi pronti a tutto!
Leonov, calmo e saggio
... e la sua fedele Dama
e ovviamente... Giorgio e il suo orSEOcchiotto!
-
Giorgio è il più coccolone...
Domani cambio l'avatr solo per questo mese però...perchè io sono un pagliaccio!!!!
-
Troppo forte, ci hai beccati tutti quanti.
-
Sto planando dritta dritta nelle fauci spalancate del coccodrillo...
la solita FORTUNELLA!bravissima Valentina!
(PS: avatar nuovo per questo mese)
-
Visto? Tu assomigli anche a Peter Pan, Vale
-
Grande Wendy, ehm... Chiara.
Lo spirito ciurmesco ha contagiato anche il tuo avatar. Se riesco a farlo cambiare anche a Peter magari gli risparmio un incontro faccia a faccia col temibile "Rocco-drillo" ahahahahahaha
-
@valentina83 said:
Grande Wendy, ehm... Chiara.
Lo spirito ciurmesco ha contagiato anche il tuo avatar. Se riesco a farlo cambiare anche a Peter magari gli risparmio un incontro faccia a faccia col temibile "Rocco-drillo" ahahahahahaha
-
Eccomi...mi sento anche sensuale...
-
@valentina83 said:
faccia a faccia col temibile "Rocco-drillo" ahahahahahaha
il "Rocco-drillo" mi mancava!
-
-
@Anika said:
Eccomi...mi sento anche sensuale...
Sei bellerrima, Anika!E tu, Valerio... con queste facce perplesse... occhio sa. E sbrigati a cambiare avatar
-
ho messo un avatar un pò piu colorato...vi piace?
sempre campanellino sono
-
-
Allora Vale, qualche informazione di servizio visto che per te è la prima volta.
Questa sera Chiara chiude il bar e ti consegna virtualmente le chiavi e i lauti guadagni accumulati dalla gestione.Tu domani mattina, in questa sezione Fetish, apri una nuova discussione.
Scegli pure tu il titolo e come impostare il thread; sono certo che non avrai problemi a scrivere (avremo problemi noi a trattenerti ).
Se vuoi puoi prendere spunto dai tuoi predecessori.Non ti preoccupare di questo thread, passerà poi un senior a chiuderlo appena avrà tempo e contemporaneamente metterà in evidenza il tuo come thread mensile.
-
@chiarastorti said:
-
Chiara non frustarlo al povero Valerio, che non sa quante pungolate lo aspettano ad aprile. Porello, se lo frusti, pelle e ossa com'è, restano un mucchio di ossicine piccine picciò.
Che glielo dicesse a Vocco. Tanto Vocco è buono pure da Roccodrillo!