- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Dai su... Giorgio rispondi al mio indovinello... anche tu the tromber...non siate timidi!
-
Ma l'indovinello non era capire che era un indovinello?
Immagino la risposta di TT
-
L'Aquila XD (LA qui LA) XD
-
BRAVISSIMO Gibbo!!
-
Amiciiiiiiii,
tombeur de Mariaslinguazzaggniccosa e aquilotti indecisi, come state?Ma soprattutto...
Le candele in macchina stanno solo nel motore. Sul cruscotto meglio evitare
-
Cavolo Valentina grazie...non ci avevo pensato!
Ma sono un danno!!!
Ho la conferma: sono una diavoletta, leggete qua
-
Ma dài, deve essere una boiata, Annì...
Se pubblicassero davvero una roba del genere ci sarebbe da preoccuparsi. E seriamente, anche.
-
Preoccupati allora... :():
Vabbè micca ci credo io...
-
Yuppie, cosa ho vinto Anika? Mi offri da bere? XD
-
Si a Valencia certo!
-
Me lo segno
-
Ciao come va?
Che si dice?
Aggiornamenti per oggi?
-
Nessun aggiornamento oggi, gli update decido io quando lanciarli.
-
Ah ahaaaaaaaaaaaaaaaaa.... beccato...
-
Buongiorno popolo fetish.
Allora, avete gradito le fruste alla crema e gli avatar tutti frutti che questo mese la nostra gentile ospite Chiara ci ha offerto?
Il successo di questa gestione per me è stato indiscutibile, tuttavia, tra il ricordo di un pasticcino e l'altro (un pomeriggio avete davvero esagerato) dobbiamo vedere chi si prenderà in gestione il bar nel mese di Aprile.
Vediamo un po' se per caso in giro c'è qualche moderatrice che non ha mai lavato i piatti qui al fetish ...
Adesso però godiamoci quest'ultimo giorno di Marzo e via con le fruste alla crema.
-
E un altro mese è andato... sempre magnifico se passato in vostra compagnia!
E come ultima colazione... dolci a gogò per soddisfare le fruste (alla crema):Gli avatar tuttifrutti ovviamente siamo noi, ognuno unico e ognuno speciale! **BUONGIORNO A TUTTI! **
-
Buongiornissimo a tutti!
-
E dolci a gogò sia allora e la dieta la iniziamo domenica mi sa.
Buongiorno anche alla sorridenterrima Valentina.
-
Buongiorno a tutti
Chissà a chi verrà affidata la gestione del bar XD
-
E si Gibbo, chi sa proprio chi si offrirà volontaria per la gestione, vedremo.
Sicuramente domani mattina il bar aprirà puntale e accogliente come al solito, tranquillo.Forse spaventano i piatti da lavare?
Le richieste degli avventori? :bho:Sentiamo da Chiara, se passa da qui, se è stato fatico o no stare dietro a questa ciurma di seomattacchioni.