- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Diablo 3 Finalmente !!
-
Diablo 3 Finalmente !!
Per gli appassionati di Diablo: finalmente a dicembre 2011 esce Diablo 3 !!
Dopo ben 11 anni dalla uscita di Diablo 2 finalmente ci siamo !!
Però devo dire che tutta questa attesa snerva davvero !!
Su youtube si possono vedere i Trailer,ci siamo !!
Spero però che non facciano come nel predecessore cioè far uscire subito i "Trucchetti" per far alzare velocemente i livelli o addirittura scaricare personaggi a livello 100 già pronti !! Ma che gusto c'è ??
E a proposito di livelli.. il massimo sarà 100 ?? 150 ?? Ma perchè non lo tolgono via la limitazione di livello ??
A dicembre l'originale non me lo toglie nessuno e speriamo che il gioco online sia il pezzoforte che ha fatto grande il predecessore !!
-
Davvero 11 anni?
Va veloce il tempo, comunque per me è assolutamente da provare =).
-
Mi sà che quest' anno ci siamo !! Dovrebbe uscire a novembre o dicembre. Era ora !!
-
Macchè !! Slittato a probabilmente marzo 2012.
-
Riporto su questa discussione poichè ho provato anche se per un'oretta Diablo 3.
Vorrei conoscere meglio le opinioni degli utenti che si sono rinchiusi a casa per giocare a questo fantastico titolo!
-
Bello, graficamente accattivante. Ma secondo me niente di innovativo, confrontandolo con Diablo 2 mi sà che era più bello e divertente Diablo 2 anche se ovviamente a confronto la grafica faceva pena. Hanno tolto varie cose e aggiunte altre un pò fastidiose. Diciamo che in Diablo 2 avevi più scelta, potevi aggiungerti i punti abilità sia alle caratteristiche che alle abilità mentre adesso sono state tolte, per non parlare dell' aggiunta delle magie e sopratutto delle pozioni di salute "a tempo", fastidioso e inutile a mio avviso. Secondo me per renderlo più giocabile per le console. Le console stanno rovinando i giochi-pc. Concludendo NON trovo nessuna giustificazione per aver aspettato quasi 12 anni. Incomprensibile !