• User

    Iper, La grande i presenta il Baby Club

    Dal 26 febbraio, sconti e contenuti editoriali esclusivi per i genitori dei bimbi da 0 a 3 anni
    [LEFT][LEFT] [/LEFT][/LEFT]
    Milano, 23 febbraio ? Iper, La grande i, l?insegna che ha inventato l?ipermercato italiano, da sempre attenta a soddisfare le esigenze particolari delle diverse tipologie di clienti, ha deciso di dedicare alla famiglia il primo dei suoi club.

    Dal 26 febbraio, tutti i possessori di Carta Vantaggi, la fidelity card dell?insegna ottenibile subito e gratuitamente nei punti vendita, con un figlio di età compresa tra 0 e 3 anni, potranno accedere a un luogo virtuale esclusivo attraverso il sito www.iper.it.

    All?interno del Baby Club le mamme e i papà potranno interagire con gli altri genitori, scambiandosi consigli e opinioni sui temi più svariati nell?ambito del mestiere più bello e complesso del mondo. I membri del Baby Club potranno, inoltre, trovare informazioni e consigli utili, da parte di autorevoli professionisti ed esperti di prima infanzia, per divertire e crescere al meglio i propri piccoli.

    Ma, soprattutto, Il Baby Club garantirà prezzi speciali sui prodotti più interessanti per questa fascia d?età: pannolini, alimenti e bevande per la prima infanzia, prodotti per l?igiene dei bimbo, abbigliamento per neonati, giocattoli, articoli di puericultura ecc.

    Al progetto Baby Club hanno partecipato, con i loro prodotti offerti a prezzo speciale, alcuni tra i più importanti marchi legati al mondo dell?infanzia: Mellin, Sangemini, Bio Presto Baby, Nivea Baby, Walt Disney, Clementoni, Huggies e molti altri.

    Il Baby Club è il primo passo di un approccio commerciale innovativo, che parte dall?analisi delle abitudini di consumo dei diversi cluster di consumatori per assicurare un?offerta promozionale mirata alle esigenze più sentite dalle diverse tipologie di clientela. Questo progetto si inserisce all?interno del più generale** sistema della convenienza **dell?insegna (piano promozionale sulle grandi marche, politica della convenienza garantita, scala prezzi sui marchi privati, raccolta punti che premia la fedeltà dei clienti con buoni spesa, prezzi ribassati sull?acquisto in quantità di determinati prodotti), che ha portato al riconoscimento di Iper, La grande i quale **catena più conveniente del 2010 **da parte della più importante organizzazione di consumatori italiana.

    Presente in 7 regioni d?Italia con 26 ipermercati a insegna ?Iper, La Grande i?, il Gruppo Finiper è nato in Lombardia nel 1974 e conta oggi oltre 650.000 mq. di superficie commerciale coperta e quasi 8000 dipendenti. Rendere la qualità accessibile a tutti: questa è la mission del Gruppo. Rispettare il cliente a 360°, salvaguardare l?armonia uomo/ambiente, gestire grandi volumi mantenendo massima e costante la cura di ogni particolare: questi i valori su cui da sempre si fonda la filosofia della Grande i.



    Per ulteriori informazioni
    Ufficio comunicazione
    Luca Burgazzoli
    tel. + 39 02.39207111 ? cell. +39 335.1005767
    [email protected]