• User

    DireDonna, per il lancio un aperitivo a Milano

    DireDonna (www.diredonna.it) si presenta e lo fa nel suo stile. Giovedì 24 febbraio, presso l?11 Club Room di Milano, TAG Advertising incontrerà centri media, clienti e giornalisti con un evento dedicato al lancio del nuovo web magazine di Gruppo HTML dedicato all'universo femminile. In una cornice che rispecchia bene l'immagine del target della testata ? una donna lavoratrice, alto-spendente e attiva ? la concessionaria e l'editore accoglieranno gli ospiti per un aperitivo-cena in un'atmosfera rilassata e informale. Saranno presenti Cristina Pianura e Giusy Cappiello, rispettivamente direttore generale e direttore vendite di TAG Advertising, insieme all?intero staff della concessionaria, Massimiliano Valente, presidente di Gruppo HTML, e la redazione di DireDonna.

    «L?evento di Milano non vuole essere una presentazione formale ? dichiara Giusy Cappiello ?, ma un?occasione per rivedere amici, clienti e colleghi, e dare il benvenuto ad un magazine tutto nuovo, in cui l?esperienza di Gruppo HTML si declina in un prodotto editoriale originale, che ascolta e accompagna la donna in tutti gli aspetti della sua vita. Per il nostro aperitivo-cena abbiamo scelto un contesto elegante e alla moda, lo stesso che caratterizza le pagine di DireDonna, dove passare una serata piacevole, coinvolgendo tutta la business community del nostro settore. L'appuntamento è per giovedì tra le 19.00 e le 22.30 all?11 Club Room, in via Tocqueville 11».