- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [COMPRO] link textuali su blog Videogiochi
-
[COMPRO] link textuali su blog Videogiochi
Come da titolo compro link textuali su blog dedicati ai videogiochi. non importa il page rank del sito .. solo la qualita dei articoli presenti sul blog.
Pagamento ogni 6 mesi.
Pago come desiderati (ricarica postepay, lottomaticard, conatanti se vi trovati a roma)
Per altri detagli in PM o pure a service(at)krakiun.net
Grazie
Url di riferimento (senza www):
google.itPrezzo:
Buget 500 euroMetodo di pagamento:
paypal, postepay, lottomaticard, contanti, liberty reserve
-
Inviato pm
-
Ragazzi ho risposto a tutti quelli che mi ano mandato un offerta buona come qualità/prezzo ... sono interessato ancora ... Chi non ha ricevuto ancora una risposta vuol dire che sto ancora aspettare altre offerte ... in modo che posso scegliere la migliore.
-
Ho appena concluso positivamente con krakiun. Davvero un ottimo acquirente!!
Alla prossima
-
Grazie vivimor,
Offerta ancora valida !!!
-
in attesa di risposta
-
Ciao ti segnalo il mio sito flashgamez.it ha un ottimo ranking sono game gratuiti online 700 iscritti un link in prima pagina costa 15 euro al mese un banner 30 euro al mese
-
@krakiun said:
Come da titolo compro link textuali su blog dedicati ai videogiochi. non importa il page rank del sito .. solo la qualita dei articoli presenti sul blog.
Pagamento ogni 6 mesi.
Pago come desiderati (ricarica postepay, lottomaticard, conatanti se vi trovati a roma)
Per altri detagli in PM o pure a service(at)krakiun.net
Grazie
Url di riferimento (senza www):
google.itPrezzo:
Buget 500 euroMetodo di pagamento:
paypal, postepay, lottomaticard, contanti, liberty reserveciao, cerchi ancora dei linki?
contattami.....io ti posso offrire spazio sul mio sito di videogiochi e console con pagerank 3
contattami via mail: [email protected]
fammi sapere, ciao