- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Consiglio su Hosting
-
Consiglio su Hosting
Salve, avevo in mente per l'inizio dell'estate di iniziare un progetto o un sito di paesaggi o un sito arcade, quindi un dispendio di risorse/banda abbastanza elevata in entrambi i casi.
Al momento uso Aruba, avete qualcos'altro da consigliarmi calcolando il rapporto qualità/prezzo?
Grazie
Simone
-
ripeto la risposta data su un'altra discussione(posso?)
ma il sito lo fai con un cms?
se la risposta è si molto importante è il "php memory limit" cioè la ram del sw,come drupal,joomla,wp ecc.
io per questo ti consiglio fastnom e webhostingperte che hanno 128mb di "php memory limit" e poi hanno il pannello directadmin, molto pratico per caricare velocemente files da locale a remoto in pochi attimi facendo a meno di programmi ftp
-
Pensavo di realizzarlo con un cms, sì...
fastnom mi pare abbia buoni prezzi, sono abituato con lo spazio e banda (pseudo) illimitata di Aruba, però eventualmente quale pacchetto mi consigliereste?Inoltre i piani hosting di ovh qualcuno di voi li ha provati? Se sì come sono?
-
Aggiungo, trovo molto interessante l'Hosting Pro Premium, così potrò gestire insieme i miei due domini.
C'è qualcuno che ha provato fastnom e mi può dire com'è?
-
fastnom va bene
-
Ciao moto,
come da regolamento quando si consiglia un servizio, devi indicare il tuo nome e cognome piu' almeno 1 sito in hosting sui suddetti provider che hai consigliato? (fastnome e webhostingperte).
Puoi integrare le informazioni mancanti?
Grazie