- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- UniversalDirectory - No registrazione - No link richiesti
-
UP!
-
Ciao Fregior,
ho appena segnalato tre siti a tema motori.
Saluti.
-
Anche secondo me "Viaggi e Turismo" va benissimo.
Ci ho appena inserito anche il mio sito di guida turistica a Venezia
-
segnalati 2 siti.grazie
-
Ho segnalato i miei due siti spero siano accettati.
In bocca al lupo per la tua directory.
-
Ciao Fregior,
ma ora il link di ritorno è obbligatorio?
-
Ho segnalato il sito in firma, sperando che la richiesta venga accolta.
Grazie.
-
Segnalato sito.
-
Grazie dell'opportunità, segnalato skambio dot it.
Ma perchè esce il triangolo con il punto esclamativo insieme alla scritta "Grazie, il link suggerito sarà esaminato a breve." ?
-
Ciao ho appena inserito il sito fabbro-milano . com con relativo link di ritorno, grazie mille in anticipo per la possibilità che ci offri.
-
Ciao appena segnalato fabbro-milano.it con link di ritorno, grazie mille in anticipo.
-
Ciao abbiamo segnalato corredoitaliano.com con relativo link di ritorno, grazie mille ed un grosso in bocca a lupo!
-
Ciao appena segnalato assistenza-computer-roma.net con link di ritorno, grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena segnalato assistenzacomputerroma.net con link di ritorno grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena segnalato fabbro-milano-pronto-intervento.it con link di ritorno.
-
Segnalato assistenza-stampanti-roma-hp con link di ritorno grazie mille.
-
Segnalato anche il mio sito in firma, grazie!
-
Ciao ho segnalato il sito idraulico-milano.it con link di ritorno grazie mille in anticipo.
-
Ciao appena segnalato fabbro-milano-centro.com con link di ritorno, grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-napoli.it con link di ritorno, grazie mille in anticipo.