- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Categorie sballate
-
Categorie sballate
Qualcuno saprebbe dirmi come mai cliccando su categorie nel sito in firma ci sono alcune cose sballate: come la scritta contatti rasente alla foto, ed altro? COme risolverla?Grazie in anticipo.
-
Ciao scheggia,
sinceramente anche andando a vedere il sito, non ho capito quale sia il problema. Puoi dare maggiori dettagli?
Katherine
-
Il problema lo si nota quando, dopo essere entrati nella home, si clicca su di una categoria: la pagina è un pò sballata.
-
Io non vedo niente di "anormale", magari fai uno screenshot dove indichi il problema...
-
La scritta commenti e Leggi tutto negli articoli più in fondo di ogni categoria si posizionano sulla foto i primi, più in basso la senconda.
-
Io continuo a non capire...se vuoi un aiuto posta uno screenshot dove evidenzi il problema
-
Emh non è che non voglio farlo, è che non so inserire le immagini! E' una cosa che non ho mai imparato a fare questa, non è che mi aiuteresti?
-
La carichi su un servizio gratuito tipo imageshack e metti qui il link (non attivo)...Al tuo livello (semplice user) non puoi inserire immagini nei post
-
-
La inserisco io per maggior chiarezza:
Credo sia un problema di CSS, meglio spostare nell'apposita sezione...o forse è solo la thumb che è troppo grande.
-
Ok grazie.