- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Vendo] Blog avviato WP con traffico e guadagno
-
[Vendo] Blog avviato WP con traffico e guadagno
Vendo blog di notizie con traffico e guadagni.
Url: ads-news.com
(dominio appena rinnovato per un altro anno, free push con godaddy)Contenuti: oltre 800 articoli tutti originali e completi (circa 250 parole ciascuno) con almeno una o più immagine all'interno, tutti legali (no streaming, hacking etc...) numerose categorie da implementare ed aggiornare quotidianamente per l'inserimento in google news.
Design: Template premium licenziato e customizzato con ottima grafica per magazine e sito di news
Plugin: Il sito si basa su wordpress con plugin che permettono l'uso della funzione Paid-to-write (mai implementata seriamente), più plugin per l'ottimizzazione SEO automatica, gestione degli articolisti, traduzione e molto altro.
Traffico: attualmente il blog nonostante la giovane età (quattro o cinque mesi di vita) riceve poco più di 1000 visite al giorno (in costante crescita) e quasi 40mila pagine viste al mese.
Implementando una redazione di articolisti che quotidianamente scrivono nelle numerose categorie del blog si può richiedere l'inserimento in Google News moltiplicando il traffico già buono del sito web.Guadagni: attualmente il blog guadagna con tre diversi tipi di monetizzazione:
Virgilio banner-notizie (pay per impression)
Promodigital: Video e post sponsorizzati (50 euro a post)
Adsense: payperclickPossibilità di crescita:
Implementando una redazione di articolisti dedicati alla scrittura quotidiana di news nelle varie categorie si può richiedere ed ottenere l'inserimento in Google News, aumentando il traffico enormemente e di conseguenza i guadagni, sopratutto il payperview offerto da Virgilio Banner, Promodigital ed il payperclick di adsense.
Ulteriori metodi di monetizzazione previsti per il sito sono: l'inclusione in Liquida Network (altro pay per impression), inserimento di pop-up, pop-under, slide, CPA, affiliazioni etc...Metodo vendita: Asta (si conclude il 28 febbraio, il 1 marzo scelgo il vincitore qualora sia stata offerta cifra adeguata)
Prezzo: a partire da 1500 euro (postate qui la vostra offerta) - Rilanci da 50 euro please.
Metodo pagamento: Bonifico bancario, Postapay
Traffic Stats: www ads-news.com/ads-news.pdf
-
e che guadagni hai totali mese di preciso?
-
Ciao ho omesso volontariamente di scrivere i guadagni, in quanto come detto il blog è molto giovane (5-6 mesi di vita) quindi mi sembra superfluo valutarlo esclusivamente in base ai guadagni, in quanto nei primi mesi di vita mi sono impegnato a svilupparlo più nei contenuti (800 post!), nell'usabilità, nel SEO e nel traffico, piuttosto che nella ricerca del guadagno assoluto....
Infatti nei primi mesi avevo fatto più dei test, inserendo solo qualche banner di prova, inoltre le visite stentavano ad arrivare e solo da gennaio/febbraio le visite si sono stabilizzate intorno a 800/1000 unici al giorno.
Ora il blog è ben posizionato con keyword corte (no long tail) molto interessanti. Vedi analitics.
Tuttavia come detto il blog ha guadagni e posso dimostrarlo, tenete presente le potenzialità future di nuovi guadagni e di traffico (in forte incremento, ieri quasi 1300 unici di domenica, oggi lunedi ne prevede 1700 )
Contattatemi in PM che vi invio i dati sui guadagni.
All'incirca comunque siamo sui 50 euro al mese, ma è molto variabile, ad ottobre senza pubblicita ho scritto un post ed ho guadagnato 70 euro...
Aggiorno il post per ultimo giorno di asta.
Nel frattempo il traffico come ipotizzato ad inizio asta è aumentato del 50% passando da 1000 a 1500 unici al giorno.
Ultime ore per chiudere la vendita, dopo di chè mi terrò il sito
-
Marco puoi chiudere
visto che nessuno è interessato me lo tengo