• User Newbie

    [VENDO] Articolista/blogger su vari temi

    Buongiorno a tutti!

    Mi offro come articolista/blogger, nelle seguenti categorie:

    • Attualità/cronaca sia interna che estera
    • Tempo libero
    • Curiosità
    • Turismo e viaggi
    • Televisione e spettacoli
    • Guadagnare online (sondaggi ecc)
    • Lavoro
    • Tecnologia e informatica
    • Università
    • Arte
    • Libri
    • Telefonia (applicazioni, modelli, novità, indiscrezioni)
    • Traduzioni (ita/eng-eng/ita)

    Sono comunque interessato a valutare eventuali proposte su argomenti non citati, pertanto proponete comunque la vostra categoria d'interesse, ma la priorità va a quelle da me elencate.
    Il prezzo di base per ogni articolo di 200 parole è 1,00 euro. Valuto inserimento Google adsense con miei banner, a seconda del quantitativo di visite generico del sito, no perditempo o persone poco serie.
    Accetto pagamenti tramite PayPal e/o Postepay.

    Garantisco affidabilità, disponibilità in diverse fasce orarie (prevalentemente mattina/sera) e posso anche scrivere pacchetti di articoli. Ho esperienza (posso fornire i link dei miei articoli via email) e possiedo una formazione altamente umanistica indirizzata all'ambito della psicologia, nonostante io sia molto interessato al mondo della tecnologia, in quanto laureando in psicologia ma con formazione scientifica ed interesse (sin dall'adolescenza) per il mondo informatico.

    Se interessati, inviate mail a: piersanto[underscore]piazzaalice.it

    Grazie per l'attenzione!


  • User

    Potresti scrivere articoli per il mio sito in firma?


  • User Newbie

    Ho dato un'occhiata al sito, se mi mandi dei dettagli aggiuntivi sulla tipologia di articoli da te richiesti, anche via mail, sicuramente sarei in grado!