- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito viaggi Oktoberfest
-
Sito viaggi Oktoberfest
Ciao
presento il mio sito per la promozione e vendita dei viaggi all'Oktoberfest di Monaco. www.oktoberfestitalia.it
Da poco ho scoperto la grande scienza del SEO e ho aggiornato il sito seguendo anche i consigli trovati su GT.
Ho ancora parecchio da fare in termini di posizionamento, soprattutto per la keyword 'oktoberfest'.
Consigli? Opinioni?
grazie mille!
AD
-
Ciao oktoberfestitalia e benvenuto nel forum GT,
la grafica del sito mi sembra davvero ben realizzata. Complimenti! Per quanto riguarda il posizionamento penso che tu abbia fatto un buon lavoro: sei al 10 posto per la key "oktoberfest" in 1°pagina. Direi che è un buon risultato sopratutto se dici di non essere un esperto SEO.
Per la key "oktoberfest italia" poi sei al primo posto e per "oktoberfest hotel" all'ottavo. Non so cosa potresti fare di più se non continuare con quello che stai facendo, e magari aumentare i backlink e farti un pò di pubblicità :). (il tool che ho usato per verificare è: seoutility.com/it/tools/google/posizionamento_su_google.aspx)
Katherine
-
Hai avuto un'ottima idea, pre posizionarti meglio cerca di ottenere link da blog del settore
-
Grazie per l'approvazione! Mi fa molto piacere.
Come dicevo sto lavorando proprio per migliorare il posizionamento sulla keyword 'oktoberfest' (perchè largamente la più ricercata) e risalire a metà pagina superando un paio di competitor.
Sono certo che ne avremmo vantaggi considerevoli.Seguirò i vostri consigli e vi farò sapere.
-
Concordo con chi mi ha preceduto, buon lavoro davvero.
Manca una favicon ad arricchire il tutto.
Qualche errore di validazione lato CSS e HTML.Saluti, Marco.