• Bannato User

    [VENDO] Sito iphone ottimo nome e template premium

    blog wordpress dedicato al mondo dell'iphone con applicazioni e notizie. Tema premium incluso nel pacchetto. Il sito è giovane ma promette ottimi risultati, non ho avuto tempo di dedicarmici per motivi lavorativi quindi non ho statistiche. Vendo tutto al miglior offerente. Pagamento Paypal o bonifico. n.b. solo il tema costa 20 euro.
    link: icellular.it
    prezzo 100euro


  • User Attivo

    Ciao sono interessato all'acquisto contattami o tramite PM o preferibilmente per mail a info my-webmagazine [dot] com

    aspetto news
    Saluti


  • User Attivo

    Anche io interessato...non hai nemmeno statistiche sui guadagni?
    Scrivimi a gianni.riccio gmail.com

    Grazie


  • User Newbie

    anch'io mi mandi info?


  • User Attivo

    hai chiuso o è ancora in vendita??


  • Bannato User

    Salve a tutti il sito è ancora in vendita, sto rientrando in ufficio. Appena mi collego da li rispondo a tutti.

    Grazie
    A fra poco
    Andrea

    CVi scrivo qui tutti i dettagli dato che siete un bel po' tra messaggi privati e discussione pubblica cosi potete valutare.

    Il sito come descritto è icellular.it, è su piattaforma wp. Ha un tema premium come potrete vedere ottimizzato per il settore di competenza del sito. Ho dentro il plugin già configurato per poter farlo diventare un paid to write se avete intensione di far scrivere anche altri autori. Ha una pagina fb che mi sembra stia su 50 ma sale di continuo, è autoaggiornante la pagina tramite feed rss graffiti quindi i post vanno diretti da soli nella pagina. Avete la possibilità di subentrare nel mio hosting dominio faidate che scade a novembre2011 quindi secondo me conviene sfruttarlo e risparmiare 30 euro su uno nuovo. Il sito è giovane e non ha statistiche, io lo devo vendere dopo averci dedicato tempo per sistemarlo perchè non ho tempo per stargli dietro ma ha un logo studiato ed è un bel sito.

    Ad ora ho ricevuto offerte per 160 euro, tenete presente che vi do tutto, pagina, hosting, tema compreso e fi faccio assistenza se vi serve di configurare il paid to write. Altro che dirvi al miglior offerente va il sito. Calcolate che vorrei chiudere il prima possibile dati gli impegni. Mandate le offerte a: kiokami yahoo . it
    Saluti a tutti
    Andrea