• User Attivo

Filtrare tabella con checkbox

Ciao a tutti, sto realizzando una semplicissima tabella per gestire gli ordini di scatole da imballaggio per il magazzino.

Il mio intento è questo:

Il magazziniere "flagga" le scatole che gli interessano, inserisce a fianco la quantità, e stampa l'ordine da passare alla segretaria che farà lordine....

Io l'avevo pensata così, ed avevo impostato il form così: (questo è l'esempio di 3 voci ma sono di più)

<form method="post" action="stampaordine.php">

cod. 99290034     Per tempera      
    <input type="checkbox" name="scatola1" value="no">     
    <input type="text" name="quantita1" maxlength="7" size="7" onClick="this.select();" value="Quante?"> <br /> <br />

cod. 99290032     Piccola Collage      
    <input type="checkbox" name="scatola2" value="no">     
    <input type="text" name="quantita2" maxlength="7" size="7" onClick="this.select();" value="Quante?"> <br /> <br />

cod. 99290061     Standard media robusta      
    <input type="checkbox" name="scatola3" value="no">     
    <input type="text" name="quantita3" maxlength="7" size="7" onClick="this.select();" value="Quante?"> <br /> <br />
    </form>

Ora in stampaordine.php, dovrei impostare i parametri affinchè lui mi stampi solamente le voci "flaggate" con le quantità....

Come si potrebbe fare? Qualche suggerimento? Anche da sapere solo più o meno come fare poi faccio una prova io....grazie ciao a tutti