- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consigli per sito internet
-
La foto va bene ma a destra della foto non c'è nulla è giusto così?
Comunque buongiorno! Anche tu mattiniero? O nottambulo?
-
mattiniero e buongiorno anche a te ! te invece ?
Comunque a destra c'e oziogallery ! Bah strano ... Sai come si potrebbe risolvere ?
-
Con Internet Explorer lo vedo anche io...
Non so che script tu abbia usato, ma presumo javascript!
Usando il flash sicuramente funzionerebbe su tutti i browser, ma io non conosco questo linguaggio!!
-
Io ho semplicemente messo il componente oziogallery2 ... ma la cosa strana e che io lo vedo e te no ! provo un slideshow simile ?
-
Non so... è strano però... anche tu usi Chrome?
Se mai prova su un'altra pagina, non che poi butti tutto per un'altra slideshow che magari non funziona neanche a te!
-
Riscontri ancora errore ?
Comunque ci sono altri consigli ?
p.s. Voglio che sia fantastico questo sito ...
-
Il sito sia graficamente che tecnicamente mi sembra buono,un pò cupo sui colori ma và bene. Non ti sembra di aver esagerato con le keywords ?
-
Premettendo con non sono un'amante dei colori scuri per i siti internet ma se proprio devo farlo aumenteri il contrasto. Ad esempio effetto hover bianco.
Detto questo ti consiglio:
Di cambiare il logo (sembra fatto con paint il tuo), opterei per un logo pi\ spigoloso e marcato
Riorganizzzare i contenuti
Riorganizzare il menu (ad esempio: Pavimento (a discesa)>bagno> cucina> ecc )
Metterei qualche descrizione in più in serivizi, in home e un po dovunque.
In contatti diminuirei la dimensione della mappa, toglierei quell'orrible immagine del telefono rosso
Infine..scegli quale template più adatta!Ciao e buon lavoro!
-
Anche a me sembra buono, concentrati sulla comunicazione
-
Io per ora visualizzo la scritta "home" sovrapposta alla parte finale della parola "scale". Confermi?
In effetti quella lista di keywords se anche non fosse penalizzante è sicuramente inutile.
Molte immagini non sono ben ottimizzate, dovresti rinominarle, mancano inoltre del title e dell'attributo "alt".
Ciao