• User Newbie

    aiuto php/html spariscono i tag

    Salve a tutti!
    Poco fa ho aggiornato il sito ma ho avuto un problema enorme!
    Premetto che sono newbie che programmo in html con un editor visuale (Kompozer su Linux Mint) e che poi traduco la pagina scritta con un traduttore online da html a php per metterlo sul sito ospitato da aruba.

    Ho modificato alcuni campi testuali del codice e quando ho premuto salva mi sono scomparsi moltissimi tag tra cui <head> e <html> solo per quanto riguarda l'inizio. Ho provato a controllare le altre pagine e funzionano perfettamente ma se prendo l'intero codice di un'altra pagina e lo incollo nella pagina da modificare quando premo salva mi cancella le cose e quando visualizzo la pagina è diversa e inguardabile (non va a capo, non riconosce dimensione carattere nè tabelle).

    Ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
    Non ho idea del come/perché sia successa una cosa del genere.

    esempio stupido:
    apro un nuovo file e incollo un pezzo di codice banale del tipo indicato dalla guida gt:

    <?php
    echo "Ciao<br>";
    echo "<hr>";
    echo "WOW !!!";
    ?>

    lui me lo salva così:
    <?php
    echo "Ciao";
    echo "";
    echo "WOW !!!";
    ?>

    quindi ovviamente non si vede la riga orizzontale nè va a capo.
    Possibile che sia un problema legato ad apache?...


  • User Newbie

    ancora:
    tempo fa ho installato pommo e da allora non ho più aggiornato il sito...
    non vorrei fosse un conflitto tra pommo e apache o una roba simile che mi scombina le librerie..
    O un problema di database..Infatti pommo è appoggiato su un database e il sito no.
    Ho provato a cambiare database per pommo e niente.
    Ho provato a svuotare il database e cancellare la cartella pommo sul sito ma niente.
    Tuttavia continuerei a non escluderlo...
    che ne dite?


  • User Attivo

    Hai provato l'editor gratuito PsPad?provalo!
    :fumato: