- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito online da poco
-
Sito online da poco
Ciao a tutti, devo fare un preventivo per l'ottimizzazione ed il posizionamento di questo sito: edogen.com
online da ottobreE' un sito graficamente interessante e ampiamente sviluppabile, poggia su WP ed è ancora vuoto di contenuti.
Settore: analisi cliniche, del dna, per la paternità, per le adozione etc..
Prima di fare il preventivo lo presento qui sul forum, così da raccogliere - speriamo! - qualche informazione in più. So che stanno chiedendo anche ad altre aziende un preventivo, non vorrei sbagliare!
A presto e grazie in anticipo per tutto quello che potrete condividere con me.
Leo
-
Per quanto ne so, dipende anche da quante voci "edogen" esistono sul web. Se sono veramente poche puoi fare un ottimo preventivo.
ps: non sono un esperto.
Ciao.
-
[******]
Uhmmm perché edogen?
Nessuno cerca edogen
Credo che dovrò posizionarlo per analisi dna, test dna etc...
Volevo sentire se qualcuno aveva da darmi qualche punto di vista su come partire e quanto chiedere (pagamento a parola chiave o a tariffa oraria?)Se sono off topic che mi si sposti tranquillamente!!!
-
Riguardo il preventivo, mi dispiace, ma non ne ho idea.
Posso solamente dirti che edogen è una parola sconosciuta, pertanto consiglio di fare una ricerca utilizzando parole chiave più attinenti al tipo di lavoro che svolge la società.
Prendi esempio da 23andme
-
Ma ovvio! Secondo voi mi faccio pagare per posizionare solo la parola che è già posizionata?
Comunque non serve più, hanno trovato a chi farlo fare.
-
Per altri consigli usiamo le apposite aree come "Consigli e aiuti per il tuo sito".
Buona continuazione.
-
Ok grazie marco