• User

    Quale smartPhone scegliere per il 2011?

    Una delle tendenze degli italiani del momento sono gli smartPhone, dove il 2010 ha segnato davvero un incremento notevole di questi device...
    Partendo da una mia passione ho voluto creare il mio blog personale (www hardware-programmi.com), nato esclusivamente nel tempo libero si è rivelato davvero un blog fantastico che ha occupato parte del mio tempo libero potendo aiutare tanti internauti e il loro smarphone. Bene dopo questa breve introduzione volevo condividere questa mia esperienza che ritengo possa riscontrarsi in molti di noi malati della tecnologia, ovvero la scelta del nostro prossimo telefono.
    In questi giorni si stanno sentendo tantissime novità per il web e la tecnologia se già prima correva veloce, ora corre ancora di più e stare al passo è quasi impossibile! Fra i tanti smartPhone, htc, Iphone, Samsung, Sony Ericsson, etc.. sinceramente penso che la scelta di uno o dell'altro visto gli alti livelli raggiunti vada più per gusti personali. (questo l'ho potuto vedere dai tantissimi commenti che leggo ogni giorno, dove ovviamente ognuno ha le sue idee...)
    Uno fra gli smartPhone che mi ha colpito in particolare è il Samsung Galaxy S2 che a mio avviso essendo possessore del suo predecessore, mi ispira tanto anche se il prezzo da quel che si può sentire è un po' altino, raggiungendo così i prezzi standard di altri concorrenti. Una cosa ho imparato fino ad oggi avendo avuto in mano abbastanza smartPhone tra cui anche iphone 4... che prima di giudicare un prodotto tocca provarlo e non parlare senza conoscere un prodotto (cosa che ho notato in diverse discussioni che a mio avviso ritengo poco producenti...)
    Ma tornando al discorso di quale smartPhone scegliere come detto sopra ormai sta anche molto nel gusto di ognuno di noi visto i livelli che si sono e si stanno raggiungendo, perchè uno avrà sempre qualcosa che l'altro non avrà..almeno per il momento, altrimenti non mi spigherei la scelta di uno o dell'altro... e voi come la pensate?