• User

    Mozilla e Clip Filmato Flash

    Salve a tutti,
    ho realizzato da pochi giorni questo sprovveduto sito web, ovviamente tutto da completare:

    http://digilander.libero.it//alano41/

    Il problema è che nella home page, ho messo dei pulsanti che con Mozilla mi funzionano soltanto per pochi secondi dopo il caricamento della pagina web.
    Con Internet Explorer, invece, pare che non vi sono problemi.

    Spero che qualcuno potrà darmi consigli su come risolvere questo intoppo, e far si che anche con Mozilla i pulsanti compiano il loro lavoro. Grazie.


  • User Attivo

    Salve,

    Cliccando sui link, invece di cambiare pagina, ne apre un'altra, consiglio di correggere questo difettuccio.

    Non si capisce se il sito parla di aeromobili in generale oppure dell'Alitalia.

    Una cosa: Con che programma hai creato il tutto?
    Sembrano esserci moltissimi errori di validazione (116) e mancano i tag.
    Questa cosa è piuttosto strana in quanto il sito è formato da pochissime pagine.

    Prima di andare avanti con i consigli riguardanti i colori e via dicendo, ti consiglio di buttarti su qualche cms (wordpress o joomla) se hai un pò di tempo oppure aprire un account su bloggers.com.
    Ti dico questo perchè ultimamente è diventato molto complicato creare un sito d'effetto con le sole proprie mani (ovvero con un Editor e conoscendo HTML e PHP), ti conviene utilizzare come base un CMS e lavorare sul template.

    Questi consigli provengono da un appassionato di aerei che ha tutto l'interesse a far decollare il tuo sito.

    A presto.


  • User

    Ciao Magnett, grazie dei consigli. Ho corretto il problema della pagina. Preferirei lascar perdere i csm, in quanto ho seguito un corso per webmaster e voglio cercare di imparare qualcosa senza appoggiarmi a programmi particolari.

    I programmi che utilizzo sono: Dreamwaver, Flash e Photoshop, tutti della versione CS5.

    Piuttosto, vorrei sapere qualcosa sugli errori di validazione, e come hai fatto a verificarne 116.

    Ti ringrazio.