• User Newbie

[Gratuito] Cerco collaboratore (content writer)

Ciao a tutti!
    Sono il webmaster e responsabile del sito ParchiZoo.it e sono alla ricerca di persone alle quali affidare la realizzazione di testi.
    I writers che cerco devono essere in grado di realizzare testi riguardanti gli animali, gli zoo, e i parchi vari.

Il portale è ben avviato ed indicizzato, non riesco a creare e gestire i contenuti per motivi di tempo. Cerco dunque un content writer con il quale condividere il portale e writers per inserire gli articoli. A questi ultimi offro la possibilità di inserire il proprio id AdSense per ogni articolo, traendo il 100% del guadagno.

Grazie a tutti!

• User

Ciao, sarei felice di collaborare, l'argomento mi piace e sono una brava artico,ista, posso fornirti link ed articoli di prova. Unica cosa: non ho account adsense, non è prevista un altra forma di retribuzione?

• User Newbie

Puoi registrarti dalla home page del sito (colonna di sinistra) e ti attiverò l'account per scrivere articoli.
    Iniziamo con un periodo di prova.

Purtroppo l'unica soluzione di collaborazione prevista è il revenue sharing con Google AdSense.