- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale, Imprese, Startup e P.Iva
- Co co pro e assunzione in agenzia interinale. Come fare la dichiarazione dei redditi?
-
Co co pro e assunzione in agenzia interinale. Come fare la dichiarazione dei redditi?
salve a tutti,
scrivo qui perchè il mio caso unisce due sezioni differenti.Lavoro da due anni (febbraio 2009) assunta da un'agenzia interinale per fare la cassiera, la domenica, in un supermercato. L'anno scorso mi hanno dato il cud e on avendo niente da dichiarare non ho fatto la dichiarazione, appunto.
Da Aprile 2010 ho iniziato uno stage presso una ditta di comunicazione digitale, e successivamente, a settembre, abbiamo stipulato un contratto co.co.pro che dura fino ad oggi.
Mi preoccupano due cose, principalmente:
- il fatto che l'agenzia interinale no mi abbia fatto compilare il modulo dichiarazione d'imposta sul reddito delle persone fisiche per dichiarare appunto che ho anche un'altro stipendio (la ditta di comunicazione invece si) e che quindi ci siano delle tasse di "mora" da pagare;
- non sapere come si possa fare una dichiarazione dei redditi in cui da una parte ho il cud,e dall'altra niente da presentare.
So che è un argomento molto vasto, ma se potreste darmi alcune dritte ve ne sarei grata!
Grazie mille
Martina