• User

    Theme Park News - Il primo social news sui parchi divertimento

    Theme Park News, il primo social news al mondo sui parchi divertimento.

    Ho creato questo sito on pligg,in pratica è un social news, come digg, diggita, oknotizie, però incentrato solamente sui parchi divertimento, acqutici, avventura, o i grandi parchi tematici del mondo. Per ora il sito è solamente in italiano, in futuro, forse, se va bene quello italiano, farò una versione inglese, e se andrà bene quello inglese anche una giapponese (molto improbabile questa 😄 ).

    Ha ancora dei problemi quà è la, ma pligg a volte è odioso da quanto è fatto male non pensavo fosse cosi, altrimenti avrei usato altro, avevo anche in mente di fare un cms da 0, ma poi manca il tempo di farlo, quindi mi sono dovuto affidare a qualcosa di già esistente. :tongueout:

    L'indirizzo è questo:
    http://www.themeparknews.it


  • Super User

    Ciao EaMania,
    mi permetto di fare qualche osservazione sul tuo sito.

    L'immagine di sfondo non mi fa impazzire. Fossi in te privilegerei qualcosa d'effetto. Adesso si vede un pezzo di montagna russa, ma sono certa potresti trovare immagini panoramiche migliori che contribuirebbero a personalizzare ulteriormente il template.

    In generale, allungherei un pochino i testi delle news aggiungendo bold sulle parole chiave.

    Rivedi pure il tag title, sono certa potresti trovarne un altro più efficace.


  • ModSenior

    La grafica e la sua impostazioni mi sembrano carine, eccezione fatta per l'immagine di sfondo, carina, ma non adatta secondo me, meglio un colore o un gradiente.
    Mi sembra ci siano diversi errori di validazione lato CSS e HTML.
    Rivedrei anche io il title.

    Saluti, Marco.