• User

    Datepicker visualizza solo 10 anni... come fare per mostrarne altri?

    Ciao a tutti,

    questo datepicker mi sta facendo impazzire perchè non trovo nessuna fonte che mi spieghi come fare quello che voglio 🙂

    In pratica funziona tutto, ma quando mi compare il calendarietto e voglio selezionare l'anno, mi da solo gli anni da -10 a + 10... per farvi capire quando vado per selezionare l'anno mi compare quella finestra per selezionare l'anno dal 2001 al 2021... ma se scrollo col mouse non mi appaiono gli altri anni... (vedi screen)

    Ciao a tutti,

    questo datepicker mi sta facendo impazzire perchè non trovo nessuna fonte che mi spieghi come fare quello che voglio 🙂

    In pratica funziona tutto, ma quando mi compare il calendarietto e voglio selezionare l'anno, mi da solo gli anni da -10 a + 10... per farvi capire quando vado per selezionare l'anno mi compare quella finestra per selezionare l'anno dal 2001 al 2021... ma se scrollo col mouse non mi appaiono gli altri anni... (vedi screen)

    img13.imageshack.us/img13/7669/schermata20110210a18091.png

    Come devo fare? Inoltre ho notato che l'anno non si vede del tutto... la casellina è troppo stretta, mi direste rapidamente come allargarla?

    Grazie mille

    Come devo fare? Inoltre ho notato che l'anno non si vede del tutto... la casellina è troppo stretta, mi direste rapidamente come allargarla?

    Grazie mille


  • Super User

    @iGianni84 said:

    Ciao a tutti,

    questo datepicker ...

    Ciao iGianni84,
    quale datepicker?


  • User

    Risolto su altro forum. Grazie lo stesso... 😉 Parlavo del datepicker ui jquery

    Bisognava usare la sintassi:

    $( ".selector" ).datepicker({ yearRange: '2000:2010' });


  • Super User

    @iGianni84 said:

    Parlavo del datepicker ui jquery

    Se l'avessi precisato prima... :mmm: