- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Pubblicizza gratis la tua App!
-
Pubblicizza gratis la tua App!
Ciao a tutti,
oggi voglio presentarvi un nuovo sito per pubblicizzare le applicazioni per iPhone, iPod touch e iPad.
Spero sia di vostro gradimento.
Ciao.
-
Grafica carina e gradevole.
Il title mi sembra da cambiare lato SEO.
Qualche errore di validazione.Saluti, Marco.
-
Ciao Marco,
grazie per la valutazione :). Non ho ben capito cosa hanno i title che non vanno lato seo... mi puoi dare qualche consiglio?
per quanto riguarda la validazione ci sto lavorando grazie.
Ciao.
-
Ciao Tino,
credo Marco si riferisse al tag title "Melalanci". Messo così non aiuta affatto dal punto di vista del posizionamento. Differentemente, se trovi una serie di parole chiave e le metti in forma tramite una frase interessante, il lato seo del tag title viene valorizzato ed esce fuori.In generale, nei testi, usa anche il bold sulle parole chiave. Inoltre usa in ogni articolo le kw di tuo interesse (che credo siano Applicazione iPhone/ Applicazione iPod).
-
Si come dice Valentina.
Intendevo proprio quello.
-
Ciao Valentina e Marco,
grazie per i vostri preziosi suggerimenti.
Ho fatto delle modifiche ai titoli e alle descrizioni dei post e delle pagine, anche se devo ancora perfezionare qualcosa.
Per quanto riguarda i "bold" sto individuando le parole chiavi nei vari articoli.
In tutto questo mi è sorto solo un dubbio... i titoli così come li ho messi sono troppo lunghi? Può influenzare sul posizionamento?
Attendo vostre notizie e grazie ancora.
up
-
La lunghezza direi che va bene.
Come dato orientativo bisogna evitare di superare i 60/65 caratteri.Ciao
-
Ok grazie. Sei stato gentilissimo. Ciao :).
Up.
Si accettano consigli, suggerimenti.
Up.
Si accettano consigli, suggerimenti.
Sperando di aver contato bene i giorni ora
Ciao a tutti
-
up
-
up
-
Ciao, bel sito complimenti...ti ho segnalato un paio di applicazioni (una per iPhone e una per iPad), spero tu possa pubblicarle quanto prima
Ciauz
-
Ciao Andy,
appena possibile saranno pubblicate, per ora le metto in coda.
Ciao e buon lavoro
-
up