- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Ci siamo anche noi -www.appleiphone5.it
-
Ci siamo anche noi -www.appleiphone5.it
Hello everybody ;),colgo l'occasione dopo essermi presentato nell'apposita sezione "presentati" ,di presentarvi appleiphone5.it un blog-zine , che tratta di tutto ciò che riguarda da vicino e da lontano il mondo di Apple iPhone e la tecnologia dando spazio anche a recensioni e tutorial. appleiphone5.it non è un sito ufficiale e non è in alcun modo collegato a Apple Inc. o società a questa collegate. La piattaforma utilizzata consente un contatto diretto con gli utenti che possono scambiare opinioni e idee con gli autori.
L’obiettivo è di fornire un’informazione semplice da capire ma scritta da gente del settore. Gli articoli proposti sono sempre corredati da immagini, commenti personali e risultati ottenuti da prove sul campo.Eventuali consigli sono sempre ben accetti
Ciao
-
Bella la grafica, manca la favicon, io toglierei il banner in alto.
-
Ciao ,ti ringrazio della segnalazione
-
Trovo la grafica molto carina e semplice.
Manca la favicon come indicato.
Per pochi errori il sito non è validato CSS e HTML.
Le foto si aprono in nuove pagine purtroppo.Saluti, Marco.
-
Bella la grafica, toglierei il banner in alto
-
Marco scusa l'ignoranza nel settore, ma, mi potresti spiegare cosa significa "sito validato CSS e HTML"? Grazie.
-
Quando parlo di errori W3C parlo di regole dettate dal consorzio W3C, regole per lo sviluppo di pagine internet.
Inserisci il tuo indirizzo.
CSS ==> jigsaw.w3.org/css-validator
HTML => validator.w3.org
-
Ah ok, grazie..ovviamente ho provato ed è pieno di errori :S vedrò di risolvere!