• User Newbie

sgarri sul lavoro

Salve il 05/02/2011 durante la notte e stata fatta una festa di compleanno nell''appartamento di proprietà dell'azienda per la quale il mio compagno e il soggetto che vorrebbe citare lavorano (sono entrambi custodi), di fianco alla nostra camera da letto.Questa festa si e protratta oltre l''una del mattino...Durante lo svolgimento mi sono lamentata bussando sulle pareti per far cercare di moderare i toni, ma senza grande successo...
    La promotrice di questa festa è la figlia quindicenne del collega del mio compagno, il quale il lunedi mattina, rientrati al lavoro gli ha fatto una scenata davanti a tutti i colleghi di lavoro dicendogli che il mio compagno è l''ultimo assunto e che deve essere sottomesso da tutti, e come se non bastasse riceve uno spintone con il rischio di cadere ... La discussione è stata molto accesa.il mio compagno si è controllato e molti dei loro colleghi hanno assistito a tutto...Ora io vi chiedo come dobbiamo comportarmi dopo aver visto la dignità del mio compagno calpestata da un "anziano" (lavorativamente parlando) ??
    grazie anticipatamente