- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito trucchi cityville gioco facebook 1500 unici
-
Nuovo sito trucchi cityville gioco facebook 1500 unici
Ciao a tutti questo è il mio nuovo sito
http://www.trucchicityville.com
accetto volentieri consigli e suggerimenti per migliorarlo sia graficamente che per quanto riguarda adsense, aumentare il ctr (un po bassino)
-
Ciao marcobruzzo,
la grafica mi piace molto, anche se forse la vedrei meglio eliminando la sidebar di sinistra e allargando la parte dedicata agli articoli, cioè la fascia centrale. Poi due articoli in homepage sono un pò pochini. Per il resto mi sembra davvero ben fatto.Lato SEO, mancano META Description e META Keywords, che sono molto importanti per i motori di ricerca.
Buon lavoro. Katherine
-
@Katherine said:
Oramai i tag non sono più considerati da google ai fini del posizionamenti, infatti con la key "trucchi cityville" sono 1° e "cityville" in prima pagina.
Per quanto riguarda la sidebarre di destra era per "spezzare" un po i blocchi della grafica.
Si è vero che due post in home sono pochi, però ho dei problemi con blogger e non me ne mette più di 2.
Al giorno faccio circa 4000 impression ma i click sono pochissimi, es ieri sono 8.
Adesso ho cambiato i banner visualizzati nelle anterprime nei post, sperando di aumentare di un po il ctr, essendo banner più grandi di quelli che c'erano prima.
Attendo altri commenti - consigli - suggerimenti
-
Carina la grafica e la sua impostazione.
Toglierei la favicon di default.
Il title mi sembra da cambiare.
Le immagini degli articoli si aprono in nuove pagine.Saluti, Marco.
-
Sito ben strutturato complimenti