- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
-
Mi piacerebbe fare l'editor per categorie sportive o collezionistiche.
...forza dunque, invia la richiesta.
-
Ho già mandato la richiesta ieri stesso, ed ero convinto di averla già fatta.
Però le domande richieste sono assurde... Che senso ha "che conoscenze hai di internet"? Ovvio che se sono in sto forum almeno sapere cosa è un blog o cosa è Google ci arrivo
Poi anche le altre domande... "perchè ti piacerebbe?"... Insomma.. mi sembra una cosa carina fare l'editore. Però ho bisogno di aiuto a capire a capire il regolamento nei primi tempi, non vorrei sbagliare a inserirne qualcuno che non dovrei e viceversa.
-
Mi dispiace che ritieni assurdo il nostro questionario.
Per noi è molto importante rispondere correttamente a quelle domande. :bho:
-
@Andrez said:
Mi dispiace che ritieni assurdo il nostro questionario.
Per noi è molto importante rispondere correttamente a quelle domande. :bho:
Va be.. nel senso che non saprei che scriverci...
-
Mi piacerebbbe diventare editrice...c'è qualche categoria in cui mi consigliate di provare...dove che ne sò ce ne sono pochi e ne servirebbero?a me ne interessano diverse...magari tra quelle a cui sono interessata una ha meno editori e sarei più utile
-
Tranquilla, tu fai richiesta per quella che ti piace di più, poi ci pensiamo noi ad offrirti subito pure le altre,
-
Salve a tutti , ho gia' fatto richiesta d'inserimento del mio portale nella categoria CMS , il sito in questione è Tuttosoft.it , ho anche compilato correttamente la domanda per diventare editore di quella specifica categoria , potreste indicarmi la tempistica per la verifica e l'eventuale inserimento ? Grazie mille a tutti dell'impegno e della disponibilità.
-
Come abbiamo già scritto più volte, attualmente la lista d'attesa è di oltre 8.000 siti.
Penso proprio che farai in tempo a diventare Editor ed inserire tu stesso il tuo sito, ... speriamo assieme a tanti altri.
-
Quindi per diventar editore la tempistica è piu' snella ?
-
Quindi per diventar editore la tempistica è piu' snella ?
Dipende da come viene formulata la richiesta, comunque al più presto vaglierò le ultime richieste pervenute per diventare editor.
Dateci qualche giorno
-
@Andrez said:
Tranquilla, tu fai richiesta per quella che ti piace di più, poi ci pensiamo noi ad offrirti subito pure le altre,
AHHHHHHH ok la farò oggi stesso
-
@unobinotrino said:
Dipende da come viene formulata la richiesta, comunque al più presto vaglierò le ultime richieste pervenute per diventare editor.
Dateci qualche giorno
Ok grazie mille gentilissimo !
-
Tutte le richieste per diventare editor sono state esaminate, accettate o respinte a seconda dei casi.
-
@unobinotrino said:
Tutte le richieste per diventare editor sono state esaminate, accettate o respinte a seconda dei casi.
Non ho ricevuto nessuna risposta :(:x
-
@unobinotrino said:
Tutte le richieste per diventare editor sono state esaminate, accettate o respinte a seconda dei casi. Come possiamo saperlo ? non mi è arrivata nessuna risposta ! qualche anticipazione ?
-
Scusa non avevo visto ! Thanks !;)
-
Ho fatto richiesta per inserire il mio sito, notiziegossip.com, nella directory il 28 febbraio e il sito non è ancora stato inserito. Se vi è possibile dategli un' occhiata. Secondo me nel suo genere è un gioiellino (bando alla modestia :D).
-
Non mancheremo di certo.
-
@arrgianf said:
Non ho ricevuto nessuna risposta :(:x
Non ho ricevuto nulla, i miei blog non sono stati esaminati, ma se son scritti male o manca qualcosa lo dite o respingete senza farlo sapere?
-
Se respinti dovrebbe arrivarti in automatico una mail, ma capita talmente di rado che non ci metto la mano sul fuoco.
Infatti nella GT directory quasi tutti i siti hanno diritto di inserimento. (basta leggere le linee guida)